annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RAZOR] Non ho capito na cosa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RAZOR] Non ho capito na cosa

Ragazzi ma x avere la macro ke toglie monili normali-mette monili ep-toglie scudo-beve le 2 pozze-rimette scudo-toglie monili ep-mette monili normali..... come devo impostarla x farla andare + veloce posibile? e anke sicura...cioè non voglio mi cada x terra niente. Potrei farla impostando dei dress su monili normali, monili ep e scudo, quindi verrebbe tipo:
    -dress monili ep
    -togli scudo
    -bevi pozza1
    -bevi pozza2
    -rimeti scudo
    -metti monli norm

Ma lo scambio dim monili è meglio farlo cn i dress registrati o con i movimenti proprio di togliere e rimettere monili?

Ma x bere pozze è + veloce registrare il doppio clik o usare la funzione apposita su tasti?

ma è meglio non badare allo scudo e mettere solo bevi pozza in modo ke razor in automatico tolga lo scudo, beva poza, rimette scudo e lo ritoglie, e beve altra pozza?

.... boh se avete capito qualcosa di quello ke ho scritto rispondete pls

Sotto i 650 centi millisecondi per azione, non puoi farla più veloce

Commenta

si ma voglio risposta alle altre cose lol

Commenta

yuhu mi date una risposta?

Commenta

ti ha già risposto Athe, metti una pausa di 650 millisecondi tra ogni azione. poi è meglio fare "leva scudo, bevi pozza 1, bevi pozza 2, rimetti scudo" sono 4 azioni, non c'è bisogno di contare, per capire che è più veloce di una da 6 azioni (cioè quella che riequipperebbe lo scudo tra le due pozze)
          per quanto riguarda i sistemi da usare, per non perdere i vari pezzi, razor non è sicuro in nessun modo, quindi usa quello che vuoi e poi spera
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
          X