Ragazzi ma x avere la macro ke toglie monili normali-mette monili ep-toglie scudo-beve le 2 pozze-rimette scudo-toglie monili ep-mette monili normali..... come devo impostarla x farla andare + veloce posibile? e anke sicura...cioè non voglio mi cada x terra niente. Potrei farla impostando dei dress su monili normali, monili ep e scudo, quindi verrebbe tipo:
-dress monili ep
-togli scudo
-bevi pozza1
-bevi pozza2
-rimeti scudo
-metti monli norm
Ma lo scambio dim monili è meglio farlo cn i dress registrati o con i movimenti proprio di togliere e rimettere monili?
Ma x bere pozze è + veloce registrare il doppio clik o usare la funzione apposita su tasti?
ma è meglio non badare allo scudo e mettere solo bevi pozza in modo ke razor in automatico tolga lo scudo, beva poza, rimette scudo e lo ritoglie, e beve altra pozza?
.... boh se avete capito qualcosa di quello ke ho scritto rispondete pls
-dress monili ep
-togli scudo
-bevi pozza1
-bevi pozza2
-rimeti scudo
-metti monli norm
Ma lo scambio dim monili è meglio farlo cn i dress registrati o con i movimenti proprio di togliere e rimettere monili?
Ma x bere pozze è + veloce registrare il doppio clik o usare la funzione apposita su tasti?
ma è meglio non badare allo scudo e mettere solo bevi pozza in modo ke razor in automatico tolga lo scudo, beva poza, rimette scudo e lo ritoglie, e beve altra pozza?
.... boh se avete capito qualcosa di quello ke ho scritto rispondete pls
Commenta