annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due domande

1) Quando saranno implementate le mosse speciali di Bushido e ninjitsu?

2) Qualcuno sa dirmi quali sono gli artefatti (maggiori e minori) attualmente presenti? esiste un link con un elenco di quelli implementati in questo shard? A me piacerebbe avere il Cutlass di Capitan Quacklecoso, ma mi hanno detto che non si trova più...

Muchas Gracias!

1) Quando gli scripter le scripteranno, non si sà...
    2) No nn c'è o almeno quelli di tokuno e minori di ilshenard no, quelli di doom solo i maggiori

Commenta

1) non lo sa nessuno penso

2)

Artefatti Minori

ci sono tutti in teoria

Commenta

Scusa Athelstan, non ho capito: esiste un elenco solo di quelli di tokuno e dei maggiori di doom, mentre i minori di Ilshenar non sono catalogati?
        Scusa, ma sono le quattro del mattino e ho il cervello in brodo.
        Il Cutlass del mio cuore non c'è più? NOOOOOOOOOOO!!!!!!

Commenta

Athe vive su un altro pianeta

http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=846
          è la lista dei maggiori. nella colonna di links sulla sinistra, scendi fino ad "items" e ci trovi le sottosezioni di tutti (tutti) gli artefatti.
          craftabili, maggiori (doom gauntlet), stealeabili, minori di para/tesori/leviatani, stealeabili di tokuno, maggiori e minori di tokuno.
          tutti, nel vero senso della parola. anche quelli di ml e quelli non implementati su dreams
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ah, ok! Perfetto, sul link che mi hai detto ci sono davvero tutti.
            Però sarebbe bello avere una pagina del genere anche su questo sito con la lista di quelli implementati sul nostro shard....
            che dite, Staff, vi piace l'idea?

Commenta

Sto operando...
            X