annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida a runebook mining

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida a runebook mining

    Ragazzi se c'e' qualche volenteroso che sa' come usare questo Script (RONEBOOK MINING) e quale versione scaricare , metta una piccola guida su come settarlo ,perche' io non cio' capito nulla .....
    Grazie a tutti per la collaborazione.... Ciao
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42109588

  • #2
    premettendo che ti so dire come fare il setup se hai una casa. se non ce l'hai devi usare la banca, e non so dirti con certezza come fare, visto che non ho mai provato
    la prima cosa da fare è markarti tipo una 32 rune, e riempirci due runebook. le rune le devi markare precisamente sui punti in cui si può minare, perché poi lui va a minare sotto alle sue zampe, quando recalla. poi ti marki una runa davanti ad un contenitore secure che metti sulle scale di casa, e la metti dentro un runebook vuoto (poi aprilo, e setta quella runa come default). dentro ci metti un backpack (servirà per droppare gli ore minati) e delle pale, ma solo se non hai tinkering. se hai tink, mettici qualche centinaio di inghi di ferro.
    poi mettiti davanti a quella cassa secure, avvia lo script, e fai il setup.
    a sinistra hai una colonna di 15 opzioni, e devi metterle su yes o no a seconda di com'è il tuo pg.
    1) metti su sì se hai una lrc addosso, e su no se non ce l'hai.
    2, 3, 4) no.
    5) se hai abbastanza tinkering per craftare pale, metti sì. se no, metti no, e devi mettere le pale nella cassa secure.
    6) sì.
    7) come vuoi, io la tengo su sì.
    8) se hai tinkering, è più comodo se metti su sì. se non hai tinkering non ti cambia niente.
    9) io lo tengo su no, è solo questione di gusti. se hai poca str, ti conviene mettere su no.
    10, 11, 12, 13, 14) se hai hiding mettile su yes, tanto non costa niente e possono tornare comode
    15) boh... io la tengo su sì

    poi, a destra, hai "set house or bank runebook" ci clicki, e ti apre una finestrella. clicka su ok, e poi fai doppio click sul runebook in cui hai messo la runa di casa.
    "base rune indices" dovrebbe essere su 1-0-0-0. se non c'è, metticelo.
    subito sotto hai "max weight before unloading". lì metti un numero di 20 inferiore al max numero di stones che il tuo pg può reggere (tnx to Adelaide). se hai tanta str, e puoi portare più di 440 stones, metti sempre su 420 e non di più. se mini su felucca, mettilo di 30 stones inferiore al tuo max.
    clicka su "secure setup", ti apre una finestrella, clicka su ok e poi fai doppio click sulla cassa secure di cui si parlava prima. ti apre subito un'altra finestrella, clicka su ok, e poi fai doppio click sul backpack dentro la cassa secure.
    poi clicka su "runebook setup", e ti apre una finestrella. clicka su define, ti apre un'altra finestrella, clicka su ok, e poi fai doppio click sul primo runebook con dentro le rune dei posti in cui minare. ti torna alla finestrella di poco prima, riclicka su define, ti riapre la finestrellina, clicka su ok, e poi fai doppio click sul secondo runebook di rune dei posti per minare. ti torna di nuovo alla finestrella di prima, clicka su close.
    poi clicka su "escape setup" e ti apre una nuova lista di opzioni.
    1) meglio di sì
    2) no.
    3) meglio di sì. ah, un consiglio, castati sempre protection (la magia resta attiva finché il server non riavvia o crasha) controlla la tua resistenza fisica, per regolarti se la magia è attiva o no.
    4, 5, 6) sì.
    7) meglio di sì)
    8, 9) no.
    clicka su "escape target" e targhetta il runebook con dentro la runa per casa.
    poi clicka su close, e poi su ok.
    e mi pare sia tutto

    se ho dimenticato qualcosa o detto cazzate, correggetemi che so' gnubbo

    edit:
    un consiglio, alzati str il più possibile, e arriva a poter reggere almeno 450 stones. a volte lo script si sbaglia, e mina oltre il limite di quello che puoi reggere. in quel caso si blocca perché pesi troppo per recallare. se invece puoi reggere almeno 450 stones, non ci sono problemi; tanto, se mina troppo, vanno solo sprecati gli ore in eccesso.
    Ultima modifica di p1570; 27-08-2005, 04:59.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta

    Sto operando...
    X