Dal momento che sono stufo di necromanti avvoltoi che mi rianimano il corpo da sotto il naso mentre lo looto, c'è un modo per distruggere i cadaveri in modo che nessuno possa usarli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Contro I Necromanti
Comprimi
X
-
guarda che puoi benissimo lootare il mucchietto di ossa che resta dopo l'animate dead
a me fanno incazzare solo quando animano i corpi che vorrei animare ioICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
quando qualcuno anima un corpo, al suo posto appare un mucchietto di ossa. allo stesso modo di quando muori, ti ressi e fai doppio click sul tuo corpo. paro paro
con spirit speak levi la forza vitale dai corpi dei morti, e su quei corpi non si può usare animate dead, questo intendonoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by elendil
e perchè bisogna ridirlo?
per un +1?
forse ho ribadito a questo:
A me non sembra che rimangano mucchietti d'ossa da lootare.
Commenta
Commenta