annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consistenza sito-gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consistenza sito-gioco

    Non so se è un bug, ad ogni modo lo espongo:
    Io ho un pg mago, per alzare la skill magery ho equipaggiato un'arma spell channeling con Mage weapon -29 skill. Nel gioco la mia skill è effettivamente diminuita, ma mi è sorto un dubbio quando mi sono accorto di guadagnare punti skill molto lentamente. Allora sono andato sul sito (www.uodreams.com) nella sezione lista pg e ho cercato il mio pg. Mi sono accorto che la skill magery non viene decrementata dei 29 punti preivsti dall'arma.
    Allora le mie domande sono queste:

    1) E' normale che il sito non venga aggiornato?

    2) E' normale che io guadagni lentamente punti magery? (Mi spiego). Quando avevo magery a 50 sono riuscito a guadagnare 13.0 punti nella skill in un'ora. Quando sono arrivato a 79 ho equipaggiato l'arma (ottenendo così 50 magery), ma in un'ora ho guadagnato solo 1.6 punti, effettuando le medesime operazioni di prima (premetto c'era un pò di lag, ma non eccessiva)...

    Tnx

  • #2
    più è alto il totale delle skills, e più salgono piano. sul sito vedi le skills reali del tuo pg, non quelle finali che hai con libri, monili o armi varie. (se nella lista skills in game clicki su "show real" vedi i valori delle skills del tuo pg nudo, e sono le stesse che vedi sul sito. però sul sito vedi le stats finali, e non quelle reali.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Ok, grazie. Ma ciò implica che per un mago-guerriero le armi che decrementano magery sono completamente inutili?

      Commenta


      • #4
        no no, ma dipende dall'uso che vuoi farne. se devi macrarci, sono ottime (macrare con magery abbassata di 30 punti ti fa andare molto più veloce già solo per il mana che risparmi ). se devi menarci, sono bune solo quelle con mage weapon -0
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta

        Sto operando...
        X