stò macrando res spell. e mi sono sparato protection in modo da abbassarla e facilitarne l'aumento solo che nn mi sembra che salga + velocemente o sbaglio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
res spell
Comprimi
X
-
forse n hai kiamo come funge res spell allora ti lanci weaken e ti muovi
res spell serve a resistere alle magie tipo paralize poison curse ecc nn resiste x esempio ne riduce danno delle flamestrike...
quando hai res spell hai di base un tot difese mi pare a 100 res spell hai 40 di tutte le difese
cm nn serve a nulla spararsi addosso protection nn ne vedo utilita
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
protection ti abbassa res spell di 35, credo lo faccia per quelloICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
beh non sò se il discorso è uguale allo skill loss
ti assicuro che con lo skill loss la differenza è notevole e anche con le armi mage weapon -23 e similia
forse non vedi la differenza perche protection abbassa il faster casting a zero e quindi la macro va + lenta.
Non mi vengono altre idee
A volte tornano....
Commenta
-
con lo skill loss la differenza si sente di più, perché ti abbassa anche il totale delle skills, quindi ti salgono più in fretta anche per quel motivo. comunque, protection dovrebbe dare un malus di 2 a fc, ma non so se su dreams sia così.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta