Anche se forse non vi interessa, vorrei condividere con voi alcune osservazioni sul niubbismo.
Pensavo che gli artefatti fossero in un limbo irrangiungibile da chi gioca da poco e così quando ho trovato un Tome Of Lost Knowledge da un vendor, non ho esitato a spendere tutto il mio patrimonio per comprarlo: la bellezza di 600k!
Ora che ho installato UOSE e sono andato a Tokuno, ho raccolto 5 artefattini in 3 giorni (e solo perchè ho giocato poco).
Tra un paio di giorni potrò avere il Rune Beetle Carapace assolutamente Gratis.
ROSIKO e non poco.
E' anche vero però che senza il Tome mi sarei trovato in difficoltà più di una volta, quindi tra asicurazioni e loot posso dire di aver recuperato circa 100K.
Gran brutta cosa la NIUBBAGGINE
Vi prego di non infierire deridendomi: ci ho già pensato da solo!
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto la prima domanda è un po' fraintendibile... che siano tutti diversi non è un caso, è normale. sono loro che escono a caso
@andrizio
la Gnubbagggine sta nell'averlo preso a 600k da un vendor, invece che sul forum a 350k
Il fatto è che pensavo fosse molto raro! Non sapevo come funzionavano gli artefatti, sul forum di tomi non se ne vedono molti e così ho pensato di cogliere al volo l'occasione...e invece è l'occasione che ha colto al volo me!!!
mesi fa ho preso da un vendor un bod spined, credendo fosse per il kit barbed (ero più gnubbo di ora), pagato 100k e aveva la descrizione che diceva chiaramente qualcosa tipo "per stoffe di 5° livello". (e mi ci sono pure usciti i sandali... prima pirl.a, poi pure sfi.gato )
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
non è culo ci stanno 20 lesser diversi, escono relativamente molto spesso... te l'ho già detto nel primo reply che escono a caso
se avessi avuto culo, ne avresti presi 3 - 4 uguali, di quelli buoni... così non è culo, è solo una cosa normalissima
a tokuno si và col gate(se hai samurai empire),se nn ce l'hai scaricatelo,gli artefatti si trovano uccidendo quasiasi mostro,+ è alta la fame del mostro è il tuo luck + possibilità hai di trovarli
Commenta