annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TOKUNO] Rapidissimo: Rispondete si o no!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [TOKUNO] Rapidissimo: Rispondete si o no!

(1) I primi 5 lesser che ho preso sono tutti diversi. E' un caso?

(2) L'artefattone che mi darà l'npc, me lo potrò scegliere?

Grazie

1) si
    2) si

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Anche se forse non vi interessa, vorrei condividere con voi alcune osservazioni sul niubbismo.

Pensavo che gli artefatti fossero in un limbo irrangiungibile da chi gioca da poco e così quando ho trovato un Tome Of Lost Knowledge da un vendor, non ho esitato a spendere tutto il mio patrimonio per comprarlo: la bellezza di 600k!

Ora che ho installato UOSE e sono andato a Tokuno, ho raccolto 5 artefattini in 3 giorni (e solo perchè ho giocato poco).

Tra un paio di giorni potrò avere il Rune Beetle Carapace assolutamente Gratis.

ROSIKO e non poco.

E' anche vero però che senza il Tome mi sarei trovato in difficoltà più di una volta, quindi tra asicurazioni e loot posso dire di aver recuperato circa 100K.

Gran brutta cosa la NIUBBAGGINE

Vi prego di non infierire deridendomi: ci ho già pensato da solo!

Commenta

la prima domanda è un po' fraintendibile... che siano tutti diversi non è un caso, è normale. sono loro che escono a caso

@andrizio
        la Gnubbagggine sta nell'averlo preso a 600k da un vendor, invece che sul forum a 350k
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Capita guardati attorno prima di fare acquisti così costosi

Commenta

Originally posted by pisto
            la prima domanda è un po' fraintendibile... che siano tutti diversi non è un caso, è normale. sono loro che escono a caso

@andrizio
            la Gnubbagggine sta nell'averlo preso a 600k da un vendor, invece che sul forum a 350k
            Il fatto è che pensavo fosse molto raro! Non sapevo come funzionavano gli artefatti, sul forum di tomi non se ne vedono molti e così ho pensato di cogliere al volo l'occasione...e invece è l'occasione che ha colto al volo me!!!

Commenta

mesi fa ho preso da un vendor un bod spined, credendo fosse per il kit barbed (ero più gnubbo di ora), pagato 100k e aveva la descrizione che diceva chiaramente qualcosa tipo "per stoffe di 5° livello". (e mi ci sono pure usciti i sandali... prima pirl.a, poi pure sfi.gato )
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

1. si
                2. si
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Originally posted by Lain
                  1. si
                  2. si
                  Guarda che è gia stato risposto, leggi prima

Spero che nn sia per alzare il counter

Commenta

Allora devo avere un sedere enorme, perchè anche il sesto artefatto è diverso dagli altri cinque!!!
                    Ultima modifica di andrizio; 25-08-2005, 14:42.

Commenta

Originally posted by andrizio
                      Allora devo avere un sedere enorme, perchè anche il sesto artefatto è diverso dagli altri cinque!!!
                      diciamo che hai una buona possibilità di trovare artefatto non come a doom e ilshenard

Commenta

non è culo ci stanno 20 lesser diversi, escono relativamente molto spesso... te l'ho già detto nel primo reply che escono a caso
                        se avessi avuto culo, ne avresti presi 3 - 4 uguali, di quelli buoni... così non è culo, è solo una cosa normalissima

Commenta

Raga io sn ancora più gnubbo di andrizio..... come si arriva a tokuno? dove si prendono gli artefatti di qsta zona???
                          MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

devi installare uo samurai empire, poi vai in un qualsiasi moongate e, sotto malas, hai "tokuno islands"
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it

Commenta

a tokuno si và col gate(se hai samurai empire),se nn ce l'hai scaricatelo,gli artefatti si trovano uccidendo quasiasi mostro,+ è alta la fame del mostro è il tuo luck + possibilità hai di trovarli

Commenta

Sto operando...
                              X