Allora ieri mi si è aperta la schermata per poter prendere il premio solo che non mi è arrivato il mess per il fragment of soulstone. Ora io ho 176 giorni di account mentre quello premium è di 121, in teoria fra 4 giorni dovrei riceve il fragment giusto ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium e premi
Comprimi
X
-
Originally posted by Duku
si.. a me è arrivato a 6 mesi esatti.. come si spera arrivi a sei mesi esatti di premium anche la soulstone, dato che nn sanno ancora se continuare a darla oppure toglierlaICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Originally posted by Duku
si.. a me è arrivato a 6 mesi esatti.. come si spera arrivi a sei mesi esatti di premium anche la soulstone, dato che nn sanno ancora se continuare a darla oppure toglierla- Boromir Minax Faction
Commenta
-
sono 6 mesi oggi pari pari ? se sì, aspetta almeno 3 - 4 giorni prima di frignare :P
n000b :*ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta