Volevo sapere le armi che per l'utilità dei colpi speciali un macer deve usare in pvp........e soprattutto il mortal strike in pvp è utile o meglio evitare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macer da pvp, colpi e armi da usare
Comprimi
X
-
Macer da pvp, colpi e armi da usare
Originally posted by Prez
Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.Tag: Nessuno
-
Bè insomma le armi sono un pò scelte dal giocatore, cmq ti consiglierei Conclussion, poi se trovi un bel mace vai da panico, cosi fai: Disarm/Conclussion, poi se trovi una War Axe Buona puoi fare Bleed/Armor Ignore (o sennò segui il mito di Maestro Park Con l'Hammer Pick :P:P.... ). Il Mortal Strike si serve ma nn sò se hai macer serve molto perchè siccome io ho un pg, sword/poisoner nn sò se consigliartela o no..... cmq di armi prenditi come detto, un bel mace, una war axe, e poi se la trovi anche una bellissima kryss che se hai un'amico poisoner te la fai poisonare cosi fai il veleno (anche lesser per fargli flizzare le bende) e armor ignore!! poi vedi un pò tu quale preferisci le provi al max in duelli in arena cosi nn persi insured !!
-
Il bastone verde (Nn ricordo il nome )
Parablow + Consussion = Sgravo oscenoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta