annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macer da pvp, colpi e armi da usare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macer da pvp, colpi e armi da usare

Volevo sapere le armi che per l'utilità dei colpi speciali un macer deve usare in pvp........e soprattutto il mortal strike in pvp è utile o meglio evitare?
    Originally posted by Prez
    Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
    in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Bè insomma le armi sono un pò scelte dal giocatore, cmq ti consiglierei Conclussion, poi se trovi un bel mace vai da panico, cosi fai: Disarm/Conclussion, poi se trovi una War Axe Buona puoi fare Bleed/Armor Ignore (o sennò segui il mito di Maestro Park Con l'Hammer Pick :P:P.... ). Il Mortal Strike si serve ma nn sò se hai macer serve molto perchè siccome io ho un pg, sword/poisoner nn sò se consigliartela o no..... cmq di armi prenditi come detto, un bel mace, una war axe, e poi se la trovi anche una bellissima kryss che se hai un'amico poisoner te la fai poisonare cosi fai il veleno (anche lesser per fargli flizzare le bende) e armor ignore!! poi vedi un pò tu quale preferisci le provi al max in duelli in arena cosi nn persi insured !!

Commenta

Il bastone verde (Nn ricordo il nome )

Parablow + Consussion = Sgravo osceno

Commenta

si chiama Wrath of the Dryad peccato che sia two-handed se no sarebbe perfetto

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Si è buonissimo il Wrath.... solo ecco come ha detto margravius è a 2 mani e lo scudo si và a fare una passeggiata !! Cmq si prendilo cosi quando disarmi gli fai conclussion con quella ^_^.

Commenta

Sto operando...
          X