sì, infatti così l'avevo capita. non ho capito quando hai detto "mi correggo da doom si vede la stanzetta", perché già avevi detto che la stanzetta si vede da doom... mi sto sentendo più stupido di quanto non sia in realtà, non riesco proprio a capire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[HELP] domanda da 1000kk su doom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
ah, ecco, ora ho capito. intendevi che si vede anche da doom non gauntlet
son proprio ritardato -.-
comunque, c'è dentro qualcosa ? non è che puoi farci uno screen ?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
http://uo.stratics.com/secrets/research/doomart.jpg
la stanzetta di cui parlo è contrassegnata con le lettere Z%&
)))
Commenta
-
no, quella è la stanzetta col vendor :P
edit: mi riferivo al tuo penultimo post, non all'ultimoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
il primo reply che han fatto era la risposta che cercavi, ma tu gli hai detto che non parli di quella stanza. la stanzetta di cui stai parlando ora, è quella col vendor, in cui si slogga, e che ti han già detto come si raggiunge...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
CASPITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FORSE HAI RAGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE infatti io conto in tutto 7 stanze (5 dei boss + 1 dove per entrare si deve essere morti.....e azzzzzz l'altra ehehehhehe caspita è VEROOOOOO è la stanzetta da dove si slogga ahahhahaha che stupido che sono stato lol....ragazzi vi chiedo scusa se vi ho fatto perdere del tempo lol ihihihihiihihihihi
Commenta
-
-_________________________-
Originally posted by EnocFoxFire
no no non quella dove si slogga ......ma ne esiste un'altra che sta proprio un po' + a Nord di questa stanzetta ed è ancora + piccola.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta