annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] domanda da 1000kk su doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] domanda da 1000kk su doom

Salve ragazzi, ecco la domandalocalità Doom)
    Come si entra nella stanzetta piccola che sta a destra e che apparentemente non ha nessun collegamento con nessuna delle 5 stanze dei boss?
    Vi ringrazio anticipatamente

ciao ^_^
    devi stare accanto al muro di destra (guardando il monitor) e "strusciarci" vicino alla prima sporgenza, sopra di essa, vedrai apparire un varco all'interno del muro... usa la stanzetta x sloggare, ti prego, e nn per i party don i df

Commenta

no no non quella dove si slogga ......ma ne esiste un'altra che sta proprio un po' + a Nord di questa stanzetta ed è ancora + piccola.

Commenta

ah... quella nn saprei :P
        un altro punto nibbagine x me....

Commenta

Credo che tu intenda la stanza del resser
          Ci entri solo da morto :P

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Aegis
            Credo che tu intenda la stanza del resser
            Ci entri solo da morto :P
            Era questa la risposta

Commenta

Occhio però che se ti vai a ressare li ogni volta spendi 5K!!

Commenta

Originally posted by EnocFoxFire
                no no non quella dove si slogga ......ma ne esiste un'altra che sta proprio un po' + a Nord di questa stanzetta ed è ancora + piccola.
                quella del resser sta ad ovest, non a nord... non penso alluda a quella...
                se invece parli di quella del resser, ci si entra passando per la porta, ma solo da fantasmini. e si esce con un teleporter che trovi dentro
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Infatti non intendevo quella dove ci si ressa......intendo proprio a nord...sopra la stanza di sloggo...con uo non si vede quella stanza.....si vede solo con UOmap e questa stanza fa parte di Doom

Commenta

e sembra proprio isolata
                    Stesso enigma si trova a pre-doom. Partemdo dalla strega verso destra (dello schermo)....si intraprende un corridoio che va verso NOrd......lungo questo muro(di sx) c'è una stanzetta senza porta....come si entra??? ((

Commenta

http://uo.stratics.com/content/atlas/doom.php

la stanzetta del gauntlet di cui parli qui non risulta...
                      l'altra dovrebbe essere la lamp room, quella in cui si entra facendo il puzzle delle 5 leve
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

mi correggo da doom si vede la stanzetta ))

Commenta

Originally posted by EnocFoxFire
                          mi correggo da doom si vede la stanzetta ))
                          ? non vedo dove sia la correzione, la domanda era proprio sulla stanzetta che vedi da doom... mi sa che ho capito tutto male

Commenta

Pisto, io ho parlato di 2 stanzette, una a pre-doom...e adesso che ricordo è esattamente quella che tu hai citato, ovvero l'enigma delle 5 leve; mentre l'altra sta a doom, sopra la stanza di sloggo....e adesso che ci sono......la vedo anche da doom....ed è isolata

Commenta

Pisto, se poi avii UO-map ti accorgi che ha lo stesso colore di tutte le altre stanze di Doom, da qui ne deduco che la stanzetta che sta a Nord dalla stanza di sloggo......fa parte proprio di Doom

Commenta

Sto operando...
                              X