annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Major Artifact

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Major Artifact

Se ho ben capito per avere la possibilità di ricevere un artefatto a doom bisogna avere il diritto di loot sui boss e mini boss; dopo di chè, una volta che uno ha il diritto si loot ha + o - 1,5% di possibità di ricevere una artefatto. Domanda ma quel 1,5% viene diviso tra tutte le persone che hanno il diritto di loot?

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

L'1,5% è la percentuale che il boss porti con sè l'artefatto.
    L'assegnazione è random tra tutti quelli che facendo danno hanno ottenuto diritto di loot. (e quindi, se foste stati in dieci, non è lo 0,15% per ciascuno)

Commenta

La percentuale di uscita può variare da 1.5 a 1.74 (con 1200 luck).
      Il check sulla luck viene eseguito sulla persona che fa maggiori danni,dopodichè l'artefatto può arrivare nel backpack a tutti gli aventi diritto di loot.

Commenta

quindi nn si basa su ki fa + danni ma bensi
        la percentuale va divisa per tutte le persone aventi diritto al loot..... cosi mi sembra di aver capito|
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

si.. il fatto che fai più danni stabilisce solo la luck che influenza l'uscita dell'arte..
          quando il loot stabilisce che ci sia l'arte, è a random la distribuzione, proprio come il tipo di arte...

Commenta

Sto operando...
          X