annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto scelta classe....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto scelta classe....

    Ciao a tutti.....sono indeciso sul tipo di personaggio da fare e giocando a UOD da 3 giorni (con un pg guerriero) nn mi sono ancora fatto bene un idea di come fare un personaggio che usa le magie...

    Secondo voi è meglio fare un mago o un necromante ?

    Grazie ciao

  • #2
    Dipende dai tuoi obiettivi...

    Se crei un necromante parti con magery a 0 e quindi avrai il problema di dover comprare da zero la skill e i reagenti.

    Se crei un mago hai il vantaggio di avere la skill già abbastanza alta da permetterti di difenderti e recallarti abbastanza facilmente, il che non è malaccio. Ti consiglio quest'ultimo, per aggiungere necro sei sempre in tempo.

    Ti consiglio cmq di dare un'occhiata al thread sui template stickato qui sopra, così ti fai un'idea delle skill che più ti possono aiutare a conseguire i tuoi obiettivi e calibrare il tuo pg di conseguenza.

    Commenta


    • #3
      Lanciati su un bel arciere paladino o sword paladino, non è difficile da gestire e rende al max
      Originally posted by Prez
      Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
      in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

      Commenta


      • #4
        ps se gioki in 3d kiudi e metti la 2d è moolto meglio
        ps se sei uno moolto paziente ti puoi fare il tamer mago ma è moolto stankante...
        pero quando ti trovi dietro un drago ke leva 80 ti assicuro ke la soddisfazione è immensa...
        oppure se vuoi una cosa veloce fai il premium
        paghi mi pare 18 euro piji il pg tamer o mago o quello ke te pare praticamente gia forte(consiglio tamer xke il mago te lo fai in poko tempo il tamer...)piji hooded ke è un vestito da morto ke vale tanto(credo sia cresiuto prezzo prima era circa 800k)
        raga portei sbagliarmi nn flammate niubbo ecc..

        Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah


        Commenta


        • #5
          Più che altro Nio, ti flammano perchè sbalestri il forum

          Commenta

          Sto operando...
          X