annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cacciatore di tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cacciatore di tesori

ragazzi, ho letto tutti i precedenti post sull'argomento, ma non ho trovato nulla di simile alle mie idee...
    Visto che mi piacerebbe pescare da solo in tranqillità e quindi vorrei sapermi difendere da solo,faccio un maghetto;per voi il template che segue ha senso?!?!?!?!

magery 100
    meditation 100
    eva int 100
    lockpic 100
    cartogra 100
    inscription 100
    fishing 100

inoltre vorrei sapere se mining è necessaria per scavare il tesoro, o lo si può fare anche senza?!?!Altrimenti dovrei eliminare eva int o insciption

Ringrazio tutti coloro mi volessero aiutare

Più mining è alta più puoi scavare lontano dal punto esatto dove il tesoro si trova fisicamente (fino a 4 tile di distanza con 100 mining se non ricordo male). Se usi automap hai il punto esatto segnato sulla mappa quindi mining non serve.

Se non hai intenzione di usare questo template anche per il commercio delle pergamene magari ti puo interessare mettere sopra stealing invece di inscription, così puoi rubare i daily rares dagli shopkeepers.

Commenta

Io leverei eva int e meditation e metterei magery a 110 tanto per essere tranquilli anche se nn necessario. Per i mostri marini ti basta evocare un demone...nn hai bisogno nè di eva int nè di meditation fidate Mettiti un rune beetle carapace e un tome e vedi che consumi pochissimo mana. Metti invece cosa fondamentale hiding e stealth....in questo modo apri casse para da solo fidate :P....inoltre se ti ritagli una 20 di punti da qualche parte metti stealing e con pezzi di equip (un arte maggiore di doom, uno minore para e un'altra cosa che nn ricordo) arrivi a 80 e sei pure ladro all'occorrenza Oppure togli inscription direttamente

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!