annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium e premi: nn ci capisco un tubo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premium e premi: nn ci capisco un tubo

    Allora, più leggo, meno ci capisco... a parte i (meritati) insulti, qualcuno mi spiega per bene come funziona la storia dei premi? Cioè, se uno sottoscrive il periodo di tre mesi, non riceve alcun premio? E ancora, io che al 1° settembre non ho ancora i 4 mesi di anzianità ricevero' il premio settimo anniversario?



    Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
    l'avidità tipica del tossico.

    Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

  • #2
    credo ke il 7° anniversario dal primo settembre nn verra piu consegnato ne per anzianita ne x attivazione premium.... quindi se nn ti attivano premium oppure nn fai i gg di anzianita entro il primo sett. nn potrai ricevere i premi del settimo anniversario.....nn son sicuro quindi se sbaglio nn flammate
    ICQ:281009343
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

    Commenta


    • #3
      Blax ti devo contraddire
      se sei premium il premio di anzianita ti arriva appena ti arriva il premium

      Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah


      Commenta


      • #4
        Appena ti attivi il servizio premium ti arriva la hooded, il remio del settimo anniversario a tua scelta (nn so se da settembre si possa + avere....credo di no) e pg avanzato a tua scelta. Ogni 4 mesi di premium puoi scegliere dei premi o meglio: Dopo i primi 4 mesi di premium puoi ritirare dei premi....li puoi ritirare tutti lo stesso giorno o nn ritirarli proprio e aspettare altri 4 8 12 mesi, quanto vuoi tu per ritirarne di + di quelli di 8 12 mesi (ad esempio se vuoi due pet eterei o se vuoi qualche premio in + di quelli a scelta arrivati al dodicesimo mese, nn sprechi le scelte che sn ai primi 4 mesi 3 e le addizzioni a quelle dell'8 mese o del 12 e così via)

        Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

        Commenta

        Sto operando...
        X