Allora, più leggo, meno ci capisco... a parte i (meritati) insulti, qualcuno mi spiega per bene come funziona la storia dei premi? Cioè, se uno sottoscrive il periodo di tre mesi, non riceve alcun premio? E ancora, io che al 1° settembre non ho ancora i 4 mesi di anzianità ricevero' il premio settimo anniversario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium e premi: nn ci capisco un tubo
Comprimi
X
-
Premium e premi: nn ci capisco un tubo
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.Tag: Nessuno
-
credo ke il 7° anniversario dal primo settembre nn verra piu consegnato ne per anzianita ne x attivazione premium.... quindi se nn ti attivano premium oppure nn fai i gg di anzianita entro il primo sett. nn potrai ricevere i premi del settimo anniversario.....nn son sicuro quindi se sbaglio nn flammateICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Blax ti devo contraddire
se sei premium il premio di anzianita ti arriva appena ti arriva il premium
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Appena ti attivi il servizio premium ti arriva la hooded, il remio del settimo anniversario a tua scelta (nn so se da settembre si possa + avere....credo di no) e pg avanzato a tua scelta. Ogni 4 mesi di premium puoi scegliere dei premi o meglio: Dopo i primi 4 mesi di premium puoi ritirare dei premi....li puoi ritirare tutti lo stesso giorno o nn ritirarli proprio e aspettare altri 4 8 12 mesi, quanto vuoi tu per ritirarne di + di quelli di 8 12 mesi (ad esempio se vuoi due pet eterei o se vuoi qualche premio in + di quelli a scelta arrivati al dodicesimo mese, nn sprechi le scelte che sn ai primi 4 mesi 3 e le addizzioni a quelle dell'8 mese o del 12 e così via)
Commenta
Commenta