Allora,ho giocato su OSI(Napa)fino a un po di tempo fa,e vorrei sapere se ci sono grosse differenze con esso...
Poi nello specifico:
1)Siccome nel gauntlet c'erano parecchie persone mi trovavo bene ad usare il pally/archer con slayer e avevo anche parecchia fortuna :P ,ora anche se ci sono 400 e piu persone in media,è considerato ancora un valido template per doom?(ditemi di si che non sono mai riuscita a finire un tamer )
2) Il sistema dei bod è aggiornato?
3) 8X8 è l'unica maniera veloce per macrare o ci sono altri modi?
4) La mia fazione preferita i com sono attivi?
5)Io e mio fratello giochiamo sullo stesso pc a turni e NON abbiamo due account(uno basta e avanza)è cmq legale o dobbiamo per forza prendere altro pc e collegarlo in lan?(ditemi di no...)
Grazie per l'attenzione ^_^
Poi nello specifico:
1)Siccome nel gauntlet c'erano parecchie persone mi trovavo bene ad usare il pally/archer con slayer e avevo anche parecchia fortuna :P ,ora anche se ci sono 400 e piu persone in media,è considerato ancora un valido template per doom?(ditemi di si che non sono mai riuscita a finire un tamer )
2) Il sistema dei bod è aggiornato?
3) 8X8 è l'unica maniera veloce per macrare o ci sono altri modi?
4) La mia fazione preferita i com sono attivi?
5)Io e mio fratello giochiamo sullo stesso pc a turni e NON abbiamo due account(uno basta e avanza)è cmq legale o dobbiamo per forza prendere altro pc e collegarlo in lan?(ditemi di no...)
Grazie per l'attenzione ^_^
Commenta