annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande generali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande generali

Allora,ho giocato su OSI(Napa)fino a un po di tempo fa,e vorrei sapere se ci sono grosse differenze con esso...
    Poi nello specifico:

1)Siccome nel gauntlet c'erano parecchie persone mi trovavo bene ad usare il pally/archer con slayer e avevo anche parecchia fortuna :P ,ora anche se ci sono 400 e piu persone in media,è considerato ancora un valido template per doom?(ditemi di si che non sono mai riuscita a finire un tamer )

2) Il sistema dei bod è aggiornato?

3) 8X8 è l'unica maniera veloce per macrare o ci sono altri modi?

4) La mia fazione preferita i com sono attivi?

5)Io e mio fratello giochiamo sullo stesso pc a turni e NON abbiamo due account(uno basta e avanza)è cmq legale o dobbiamo per forza prendere altro pc e collegarlo in lan?(ditemi di no...)

Grazie per l'attenzione ^_^

1) A Doom qua prendi diritto di Loot pure con un sarto

2) Si

3) Non saprei ^^'

4) Si, è attiva ma non vogliono altri fazionti,se sei Com ma non sei nella loro map ti segano cmq

5) Dovete avere un account per uno e dichiararli allo staff, una lan non vi servrebbe cmq, tanto con un pc e un account fate i turni cmq.

Ciao ciao

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Originally posted by Zuran
      1) A Doom qua prendi diritto di Loot pure con un sarto

comunque...
      per la 3) varie volte i gm hanno detto che qui l' 8x8 è controproducente... andare avanti e indietro, spostandoti di una 15 - 20 tile, va benissimo.

per la 4) diciamo che ci sono dei tizi che si credono padroni della fazione com, e il vero scopo del faction sistem va a farsi benedire

per la 5) come ti ha già detto Zuran, dovete avere un account per uno. poi, sia che giochiate da due pc diversi in lan, sia che giochiate con lo stesso pc a turno, dovete segnalare la lan. se vai sul sito di dreams (non il forum) in alto a destra hai l'opzione "segnalazione lan". se non la segnali bannano tutti e due gli account
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
        per la 4) diciamo che ci sono dei tizi che si credono padroni della fazione com, e il vero scopo del faction sistem va a farsi benedire
        Allora non mi toccate la MIA fazione

Cmq nn fate Flame

Commenta

non si flammava, si spiegava solo la situazione ad un nuovo arrivato. una persona che vorrebbe fazionarsi com e che, se lo facesse, si ritroverebbe reskillato dai com stessi.
          meglio che lo sappia prima, o che lo sappia al primo kill da parte del dio (fu)neo [nox] ?
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

non si flammava, si spiegava solo la situazione ad un nuovo arrivato. una persona che vorrebbe fazionarsi com e che, se lo facesse, si ritroverebbe reskillato dai com stessi.
            meglio che lo sappia prima, o che lo sappia al primo kill da parte del dio (fu)neo [nox] ?
            Qua non si deve parlare sulla politica delle fazioni

Commenta

Re: Domande generali

Originally posted by Serendipity
              4) La mia fazione preferita i com sono attivi?
              @athelstan
              questo è il forum dubbi e domande. sai come funziona ? c'è chi chiede, e chi risponde. lui ha chiesto, noi abbiamo risposto. se poi ti dispiace che si parli dei metodi usati dalla tua gilda, non è un problema né di chi chiede, né di chi gli risponde.
              cambia gilda, se ti vergogni del comportamento dei tuoi capi. qui pensa a moderare, dato che il tuo compito è quello. a spammare e ad andare OT ci pensa già molta altra gente, evita almeno tu che dovresti dare l'esempio.

Commenta

Re: Re: Domande generali

@athelstan
                questo è il forum dubbi e domande. sai come funziona ? c'è chi chiede, e chi risponde. lui ha chiesto, noi abbiamo risposto. se poi ti dispiace che si parli dei metodi usati dalla tua gilda, non è un problema né di chi chiede, né di chi gli risponde.
                l'aveva gia detto Zuran come stavano le cose, e non mi sembra il caso di dirlo tante altre volte

cambia gilda, se ti vergogni del comportamento dei tuoi capi. qui pensa a moderare, dato che il tuo compito è quello. a spammare e ad andare OT ci pensa già molta altra gente, evita almeno tu che dovresti dare l'esempio.
                Questi non sono affari tuoi.

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
                X