annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gater BLU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gater BLU

    oggi mi è venuto un dubbio esistenziale

    giracchiavo col mio warrior blu fazionato SL a minoc, con me c0'erano due amici (di cui uno rosso) che venivamo con me a cogliere funghi, quando ad un certo punto spuntano 2 blu che puntualmente adocchiato il rosso cominciano ad attaccarlo.

    Lui li porta lontano dal gate e dopo un paio di minuti ne seghiamo uno e l'altro scappa.

    Ora quale è il mio dubbio:

    portare i blu che gangano i rossi è l'unico modo per poterli attaccare senza essere segati dalle guardie?
    Esiste un qualche tipo di meccanismo che permette ai compagni di fazione, di gilda o di party del rosso di attaccare i blu che lo stanno gangandos enza subire la punizione delle guardie?

    Il dubbio mi viene perche ad esempio qualche giorno fa giocavamo contro dei minax e nella mischia si son inseriti dei blu che targettavano continuamente il rosso con meno hp (sia dei minax che nostro) e davano un fastidio enorme tant'è che ci siamo fermati tutti e siamo andati a bucca.


    A volte tornano....

  • #2
    Re: Gater BLU

    Originally posted by Sir Rusiel
    portare i blu che gangano i rossi è l'unico modo per poterli attaccare senza essere segati dalle guardie?
    Esiste un qualche tipo di meccanismo che permette ai compagni di fazione, di gilda o di party del rosso di attaccare i blu che lo stanno gangandos enza subire la punizione delle guardie?
    No, solo se il player diventa grigio lo possono attaccare tutti

    Commenta

    Sto operando...
    X