annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] La roba lockata sparisce!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] La roba lockata sparisce!

    Sto risistemando l'arredamento di casa e mi succedono degli episodi strani.

    Primo episodio: locko un tavolo in valorite (sono sicuro di averlo lockato ma voi direte te lo sei sognato. Ok) e mi sparisce.

    Secondo episodio: locko gli artefatti di Tokuno a terra (uno per tipo) e due mi spariscono (Ok, direte voi, hai bevuto. Ok)

    Terzo episodio: locko una flask e una tribal berry e mi spariscono. E stavolta li ho lockati per forza, perchè li ho spostati con il decorator tool e poi non li ho più toccati!! Cosa sta succedendo? Ci sono passato anche sopra con il mouse (sono molto ossessivo con queste cose)...può dipendere dalla lag? Rispondete vi prego...è capitato anche a voi??

    Knowledge is power
    ICQ *273829772*

  • #2
    Co-owner?

    icq 212868707

    Commenta


    • #3
      No sono l'owner della casa e non ci sono co owner...HEEELLLPPP!!

      Knowledge is power
      ICQ *273829772*

      Commenta


      • #4
        Re: [AIUTO] La roba lockata sparisce!

        Originally posted by Sobek
        Sto risistemando l'arredamento di casa e mi succedono degli episodi strani.

        Primo episodio: locko un tavolo in valorite (sono sicuro di averlo lockato ma voi direte te lo sei sognato. Ok) e mi sparisce.
        Ma i tavoli in valorite non vanno lockati

        Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

        Commenta


        • #5
          la cosa del tavolo in valo é stranissima, anke xké se t compare l'unico modo x levarlo e usare axe e l'i wish to secure this nn ha alcun effetto sul tavolo... boh strano...

          ps: prova a guardare nel traslocation box o come asd s kiama... lo trovi nel menú della casa...

          Commenta


          • #6
            Sei un GENIOOOOOOOOOOOO :-)

            Ho risolto era tutto lì dentro...fiuuuuuuuuuuu...ti devo una birra...

            Knowledge is power
            ICQ *273829772*

            Commenta

            Sto operando...
            X