annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[COMSIGLIO] il mio mago macer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [COMSIGLIO] il mio mago macer

vorrei sapere che skill mettere ora come ora ho
    120 megery
    120 eval int
    120 meditation
    100 iscription
    115 resspell
    115 macing
    armor lrc 100% lmc 30 mana reg 5 full 60
    stat
    100
    25
    125

pensavo di togliere iscription e mettere una skill per aiutare macing che mi consigliate? anche le stat se avete consigli sono ben accetti^^

io toglierei inscription per mettere o come alcuni hanno fatto tact anche se nn te lo consiglio.
    Ma ti consiglio di mettere Parry alzando dex anche con armor e inoltre alzando dex colpisci anche un po + velox.

Ah devi trova armi che abbiano ssi alta...almeno 20

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

beh a quanto la dovrei alzare dex perchè mi scoccia rinunciare a str... come ho detto le stat sono
      100
      20
      125
      aiuto pls

Commenta

Per prima cosa metti parrying al posto di inscription.
        Le stat sossato + 25 mettile 90 60 100 sossato + 15 80 60 100 con pozze ep 50 + bless arrivi a 90 e passa dex ke ti permatte di nn avere da cursato il malus sulla parata.
        Nell'equip aggiungi anche mana increase MOLTO alto

Commenta

e se mettessi tactics?

Commenta

Anche io ti dico parrying.
            Inoltre con parrying almeno a 85 (se lasci mace a 115) sprechi 5 punti in meno per le Mosse speciali.

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
            14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
            03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Originally posted by Il Dioscuro
              e se mettessi tactics?
              meglio parrying nn solo per il lmc sugli special ma anche xkè secondo me per un mago è + importnate riuscire a castare senza flizzare ke fare + danno con le armi.

Commenta

grazie mille ah un ultima cosa ... idea del cazz.o ma vela dico e se mettessi anche archery? asd due combat piu le skill da mago dovrei risparmiare comunque delle special
                Ps: è solo un idea niente più asd mi è saltata in zucca ora ^^

Commenta

se vuoio fare l'archer mage metti queste skill:
                  archery
                  anatomy ( nn tacxtise cosi quando ti diasarmano hai evade lo stesso)
                  magaery
                  eva int
                  medit
                  res spell
                  tactise resto
                  stat 90 60 100 con sos +25
                  Per aggiungere mace togli res spell al template postato, saresti il primo a suare un template simile quindi nn ti saprei dire se è vantaggioso o no mettere archery.

Commenta

Sto operando...
                  X