annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehm...qualcuno mi spiega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehm...qualcuno mi spiega

come si riempiono i keg?

non riesco a capirlo....
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

che io sappia devi avere delle bottigliette delle pozioni, riempirne una con la pozione che vuoi mettere nel keg e poi trascinarcela sopra, e così via (essendo alchemisti)
    DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
    oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
    100% UODreams Style

Commenta

dopo che hai trascinato una pozione su un keg, se lasci il keg nello zaino e crafti altre pozioni uguali, lui le mette direttamente nel keg. però devi sempre avere almeno una bottiglia vuota nello zaino.
      ah, anche se slogghi e rilogghi, se riavvia il server, eccetera, le pozioni di quel tipo continua a metterle sempre in quel keg, se lo tieni nello zaino; non devi ritrascinarci una pozza sopra
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ciao bagheeeeeeeeeeeee

ecco quello che faccio:

faccio 1 bottiglietta di veleno
        la trascino nel keg vuoto

invece che svuotare il contenuto NEL keg, la bottiglietta viene piazzata DENTRO il keg

Commenta

lol
          devi avere un potion keg, non un keg :P
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by pisto
            lol
            devi avere un potion keg, non un keg :P
            azz....e quello dove lo trovo?il keg l'ho craftato io......posso craftare anche potion keg?

Commenta

non ho mai capito come si facciano, non ho carpentry... però so che servono tinkering e carpentry, per fare i kegs. ma fai prima a comprarli, se no impazzisci :P

Commenta

Si craftano un pezzo per volta con tinkering. Scegli Assemblies dal menu ti dice tutto il necessario, se non ricordo male servono 10 bottiglie vuote, lids, taps e 1 keg vuoto.

Commenta

Sto operando...
                X