annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi INT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi INT

Dal post training si legge:

INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

Ho lasciato macrare un po' sullo stesso oggetto ma non mi si è alzato neanche di 1.
    Non mi si alza neanche Item Id.

Str e Dex le ho bloccate.
    Sono allo skill cap.
    Le skill sono così impostate:
    - quelle a 0 freccia giù
    - quelle a 100 freccia su
    - una che devo far scendere freccia giù
    - item id freccia su

Dove può essere il problema?
    INT si alza anche con eva int?
    Esiste un modo alternativo per alzare l'intelligenza?
    Thx

Bah, premesso che usavo spirit x alzare INT, secondo me il problema sta nel fatto che dovresti mettere 5 o 6 oggetti in modo da continuare a cambiare il target di Item ID.

Controlla anche lo stat cap: se sei già al cap e non setti freccia in giù STR o DEX non c'è spazio per INT.

Commenta

le skills devono essere tutte bloccate e/o in salita. nessuna deve essere in discesa; item id deve essere in salita, e a 0 oppure bassissima

edit:
      no, non c'è bisogno di usare oggetti diversi, basta un dagger nello zaino o in un contenitore secure.
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Grazie per le risposte tempestive
        Appena torno dal lavoro provo

Commenta

Guardavo sul sito di stratics, Item ID non c'è nella lista delle skill detailed... l'hanno tolta? @_@

Commenta

asd è vero :°D magari stanno iniziando ad eliminare le skills inutili
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
            X