annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio workers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio workers

ciao!
    partendo dall'idea di essere assolutamente indipendente per la produzione di qualsiasi cosa,mi son creato un primo pg worker con le seguenti skill:

tailor 120
    blak 120
    carpentry 100
    lumber 100
    tinker 100
    animal tam 40
    animal lore 40(lore e taming sarebbero da abbassare...quanto serve per poter tenere con sicurezza lo scarafaggio?)
    alchemy 30
    bower 30
    da mettere magery per recallare, il minimo indispensabile

considerando che non ci stanno tutte e che vorrei metterci un po di magery per potermi recallare (ehm...mi dite quanto basta?il minimo indispensabile!), ho costruito un 2° worker per smistare le skill tra i 2.

adesso il 2° pg ha

miner 105
    tinker 100
    tailor 0.1
    black 0.1
    da mettere magery per recallare, il minimo indispensabile

qualcuno mi può aiutare a smistare le varie skill in modo da poter essere in grado di craftare qualsiasi oggetto?ad es ho capito che per fare i pentagram bisogna essere mago+tailor...per estrarre e lavorare rocce bisogna avere mining+black (credo)

i pg sono solo da supporto....non combatteranno mai e nn si sposteranno mai dalla città, se nn per andare in miniera o nei boski a raccogliere pietre/legna/ore, quindi sono perfettamente inutili skill combattive.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

taming e lore non servono per tenere lo scarafaggio, basta che te lo fai tamare da qualcuno e te lo puoi tenere e bondare anche con tam/lore a 0/0 (come i lalli)

per minare la pietra devi avere 100 mining, e leggere il libro che si compra nella città dei gargoyles. per lavorare la pietra devi avere 100 carpentry e leggere un altro libro che si compra in quella città.
    per minare la sabbia è come per minare la pietra, ma serve un altro libro. per lavorare il vetro devi avere 100 in alchemy e leggere un altro libro.

per recallare senza fizzare mai ti serve 62.9 magery (hai il 100% di riuscita col 4° circolo)

è meglio che non ti dia un consiglio su come mettere le skills ai tuoi pg, visto che sono assai gnubbo e il mio worker è più gnubbo di me
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ciao ^_^
      Purtroppo uno worker nn può essere completamente e assolutamente indipendente, o meglio nn avrà mai la possibilità di fare tutto in quanto le skill da crafter sono più di 7, quindi addio sill cap :P
      Se vuoi un consiglio, io opto per poter craftare ogni cosa a discapito delle materie prime, in quanto nel momento in cui lascio il worker a macrare away posso ottenere un solo tipo di materiale (wood o ingots, naturalmente esistono script a doppio ricavo...) in modo da poterlo vendere ma anche scambiare per altri materiali che nn posso ottenere da solo.. Infatti io ho 105 mining e di solito scambio iron per pelli e per legna, nn rimango quasi mai a secco. Avresti così la possibilità di ripamiare 100 punticini di skill, che nn sono male.. ^_^ Quindi a mio parere potresti mettere

Black 120
      Tailor 120
      Mining 100 (105)
      Tinker 100
      Carpentery 100
      magery 70
      - e qui puoi mettere o tutto in una skill o bilanciare alchemy e bow (50 e 50 o come vuoi)

Toglierei assolutamente a.taming e a. lore perchè sono uno spreco. non ho mai avuto problemi con i lalli e beetle a 0 di skill

spero di esserti stato di aiuto, ciao

Commenta

così posso fare tutto

ma proprio tutto,a parte gli strumenti musicali?

tailor 120
        black 120
        carpentry 100
        mining 100
        lumber 100
        tinker 100
        alchemy 100
        bower 100
        magery 62.9
        cooking 100

2 libri x lavorare le pietre
        1 libro x lavorare il vetro

o manca qualche cosa?

nel caso devo solo dividerli.....

pg1******************pg2
        tailor 120*************mining 100
        black 120*************black 0.1
        carpentry 100**********tailor 0.1
        tinker 100*************bower 100
        magery 62.9***********cooking 100
        alchemy 100***********magery 62.9

che ne dite?può andare?manca qualcosa?
        col primo posso fare anche le anvil, forge,loom, pentagram, pietre, sabbia,vetro etc etc
        col 2° piglio bod, mino, faccio archi,piatti prelibati nnkè kit savage.....

eppur mi sembra che manchi qualcosa.......
        Ultima modifica di ciurry; 23-08-2005, 10:12.

Commenta

Il mio è così e riesco a fare tutto tranne gli archi :P

Blacksmith 120
          Tailoring 120
          Mining 100 (+stonecrafting)
          Alchemy 100 (+glassblowing)
          Carpentry 100
          Tinkering 100
          Musicianship 30
          Magery 50

Mettendo una coppia di gioielli 10/10 musicianship riesco a fare gli strumenti musicali.
          Mettendo una coppia di gioielli 10/10 magery riesco a fare i pentagrammi e i bodoire e a recallarmi tranquillo.

Se queste due ultime cose non ti interessano togli magery e metti chivarly, ti recalli con meno spreco di skill

Commenta

manca un libro, in tutto sono 4: 2 per minare pietra e sabbia, e 2 per lavorare pietra e vetro
            sul 2° worker, visto che di spazio te ne avanza tanto, puoi anche metterci lockpicking (fa sempre comodo) e lumberjacking (avevo capito che ce la volevi su un pg...)

io ti consiglierei di mettere tinkering e mining sullo stesso pg, insieme sono straottime per minare away
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

per recallarti potresti farti fare un runebook e comprarti le scroll man mano.. dovrebbe servirti minimo 11 di intelligenza... senza magery
              Potete contattarmi in
              MSN andrea_micheli@hotmail.it
              ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
              beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
              Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

wow

bella la storia dei monili.....nn ci avevo pensato

Commenta

perdonami... nn avevo capito che avevi 2 pg worker... :P

Commenta

Sto operando...
                  X