annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamando un Nightmare... O_o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamando un Nightmare... O_o

    Passeggiavo tranquillo per Malas quando incontro un Nightmare. Lo pacio. Mi avvicino. Faccio per tamarlo ma lui istantaneamente si spacia e mi toglie 40-50 pf...

    Ma è normale?!!! O_o
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

  • #2
    Se te hai skill pace/music alta e eri almeno a 1 tile di distanza nn è normale (se sei sopra o accanto ad esso può colpirti anche se è paciato)... ciao

    Commenta


    • #3
      Si ok ero troppo vicino ma uno non dovrebbe spaciarsi se non viene attaccato, mi pare...
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

      Commenta


      • #4
        Tecnicamente lui non si spacia.
        Capita quando sei troppo vicino che tende ad assestare un colpo, probabilmente se era già caricato quando l'avevi paciato e che viene scaricato sul target (tu) non appena ti avvicini. A me è capitato che mi desse il colpo quando era già tamato fa un po' te...

        Commenta


        • #5
          Ok ho riprovato e mi dice "you seem to anger the beast"

          come mai? O_o
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            è il messaggio di default che ricevi quando tenti di tamare una creatura aggressiva come night, dragon, yriu, ww, ecc.
            Continua a tamarlo e non farti scoraggiare: è di fatto un check sulla skill, quando è positivo vedrai che comincia a tamare normalmente.

            Commenta


            • #7
              Tamato, grazie mille!
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Parsifal
                è il messaggio di default che ricevi quando tenti di tamare una creatura aggressiva come night, dragon, yriu, ww, ecc.
                Continua a tamarlo e non farti scoraggiare: è di fatto un check sulla skill, quando è positivo vedrai che comincia a tamare normalmente.
                Aggiungo alla ineccepibile risposta che il messaggio puo' ripetersi anche per decine di volte (anche se nn so da che dipenda la riuscita del tentativo) e che di solito succede con alcune creature soltanto, anche se hai la skill alta (io ho 110), tipo gli swamp dragon.. ci posso stare anche 5 minuti su quelli, prima di iniziare a tamare



                Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                l'avidità tipica del tossico.

                Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                ad argomenti OT. E' la mia opinione.

                Commenta


                • #9
                  Se non sbaglio la possibilita' iniziare a tamare è di 1/20 quindi la scritta you seem to anger the beast potrebbe non comparire come rimanere li per mezzora prima di riuscire a tamare
                  C'era una volta...

                  Commenta


                  • #10
                    si ma così e una cosa moltooooooooooooooo lunga e conplicata e animali cm hyryu che nn tolgono poco....

                    Ma nn c'è un altro modo piu facile per tamare mi avevano detto che se lo paci prima che ti veda nn ti compare nessuna scritta e puoi iniziare a tamare subito, e vero?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Tiga
                      si ma così e una cosa moltooooooooooooooo lunga e conplicata e animali cm hyryu che nn tolgono poco....

                      Ma nn c'è un altro modo piu facile per tamare mi avevano detto che se lo paci prima che ti veda nn ti compare nessuna scritta e puoi iniziare a tamare subito, e vero?
                      Mai sentito niente di simile... E comunque non mi risulta.

                      xXx Nel cuore...

                      Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

                      Dega Necromancer on Zhi;

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X