scusa, ma eval int è inutile su quel pg. o metti magery + eval + medit oppure metti magery + necro + spirit e quello che ti avanza lo metti a meditation...
tamer necro e tamer bardo sono completamente diversi, levare necro e spirit per mettere peace e music può essere utile solo se ti piace di più il bardo rispetto al necro. se no, hanno tutti e due i pro e i contro, e il migliore è solo quello che ti piace di più
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto scusa, ma eval int è inutile su quel pg. o metti magery + eval + medit oppure metti magery + necro + spirit e quello che ti avanza lo metti a meditation...
tamer necro e tamer bardo sono completamente diversi, levare necro e spirit per mettere peace e music può essere utile solo se ti piace di più il bardo rispetto al necro. se no, hanno tutti e due i pro e i contro, e il migliore è solo quello che ti piace di più
se eva int è inutile ad un mago... asd
meditation è inutile, basta mettersi in lich form
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietro
con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
sì, in quel template eval int è totalmente inutile. senza meditation non rigeneri il mana abbastanza velocemente, per poter castare utilmente magie influenzate da eval int. a meno che non ti piaccia castare un flamestrike ogni 60 secondi. quello che avanza dopo aver soppato le 6 skills principali è meglio usarlo per meditation, una rigenerazione veloce del mana ti permette di curare i pet con bende e magia insieme, e tenere vivi i pet è molto più utile di quel flamestrike ogni 60 secondi
non ho mai detto che eval int è inutile su un mago, ho detto che è inutile in un template mago necro TAMER.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto sì, in quel template eval int è totalmente inutile. senza meditation non rigeneri il mana abbastanza velocemente, per poter castare utilmente magie influenzate da eval int. a meno che non ti piaccia castare un flamestrike ogni 60 secondi. quello che avanza dopo aver soppato le 6 skills principali è meglio usarlo per meditation, una rigenerazione veloce del mana ti permette di curare i pet con bende e magia insieme, e tenere vivi i pet è molto più utile di quel flamestrike ogni 60 secondi
non ho mai detto che eval int è inutile su un mago, ho detto che è inutile in un template mago necro TAMER.
Concordo....e poi ti metti in lich form e sei costretto a trasformarti ogni volta che vai in giro a segare?Nn condivido...meditation è molto + utile, se fai champ sopratutto ora che è aumentato il respawn e lo fai a piedi perchè con le sembianze del lich nn puoi cavalcare, voglio vedere come fai a scappare, tra l'altro con pochissima stamina visto che è un tamer Ti consiglio di comprarti una armor lrc con buoni pezzi, ti metti il rune beetle carapace e il tome...hai un 35%lmc credo con mr 3....casti vortex in continuazione :P
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Commenta