annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DooM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DooM

    ho letto il 3d su doom ma nn ho capito una cosa... faccio 1 esempio:
    siamo in 3 x uccidere un DF( vabo so pokini ma è un esempio....) mi pare ke il df abbia 30.000 pf o almeno stratics dice cosi
    il pg1 toglie 14800 pf
    il pg2 toglie 200 pf
    il pg3 toglie 15000 pf

    allora la luck del pg3 aumenta(o diminuisce) la possibilita di prendere arte anke agli altri 2.. ma poi c'è la stessa chance di prenderlo sia da parte di pg2 ke di pg1??
    in poke parole.... l'importante è avere diritto al loot e poi si ha tutti le stesse probabilita???

  • #2
    Hola' e forza Brescia!

    La risposta alla tua domanda e' SI.

    EDITO = mi ero scordato di aggiungere che naturalmente il pre- requisito necessario è fare abbastanza danni da prendere il diritto di loot ... nel tuo caso il pg2 non ne ha fatti abbastanza. Esattamente come dice Robius più sotto.
    Ultima modifica di Parsifal; 21-08-2005, 11:33.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Parsifal
      Hola' e forza Brescia!

      La risposta alla tua domanda e' SI.
      Non si spamma comunque FORZA BRESCIA

      Commenta


      • #4
        Re: DooM

        Originally posted by Valnir
        ho letto il 3d su doom ma nn ho capito una cosa... faccio 1 esempio:
        siamo in 3 x uccidere un DF( vabo so pokini ma è un esempio....) mi pare ke il df abbia 30.000 pf o almeno stratics dice cosi
        il pg1 toglie 14800 pf
        il pg2 toglie 200 pf
        il pg3 toglie 15000 pf

        allora la luck del pg3 aumenta(o diminuisce) la possibilita di prendere arte anke agli altri 2.. ma poi c'è la stessa chance di prenderlo sia da parte di pg2 ke di pg1??
        in poke parole.... l'importante è avere diritto al loot e poi si ha tutti le stesse probabilita???
        Il pg2 nn prende il diritto di loot visto che per averlo dovrebbe fare 1/16 dei danni di chi fa il maggior danno ovvero il pg3.
        Il check sulla luck viene fatto su chi fa piu danno quindi sul pg3 e influenza solo le possibilità di uscita di un artefatto che però andrà casualmente a uno solo tra tutti quelli che hanno preso il right loot ovvero i pg 1 e 3.

        Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
        Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%

        Legendary AoT member
        ICQ 268390403

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Athelstan

          Non si spamma comunque FORZA BRESCIA
          OMG un mod che spamma

          Commenta


          • #6
            inzomma i niubbi culattoni sn quelli ke ne prendono di piu...(culattoni x dire ke sn fortunati eh..)

            e..... FORZA BRESCIA!!!!!


            grazie x le vostre risposte e......... NON SPAMMATE!! asd skerzo :P

            Commenta

            Sto operando...
            X