annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] oggetti steleabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] oggetti steleabili

    ciao a tutti, esiste una mappa degli oggetti steleabili? ( punti precisi ovviamente).
    Grazie per le vostre probabili risposte.

  • #2
    Re: [HELP] oggetti steleabili

    Originally posted by EnocFoxFire
    ciao a tutti, esiste una mappa degli oggetti steleabili? ( punti precisi ovviamente).
    Su Automap sono segnati tutti i punti dove spawnano gli oggetti stealabili su tram e fel, basta abilitare il file .map relativo.

    Se ti riferisci agli artefatti di doom, puoi trovare una cartina su stratics, alla pagina relativa al dungeon doom.

    ciau

    Commenta


    • #3
      Grazie, gentilissimo......ma
      1)....il file.map è già in UOmap oppure lo devo scaricare da qualche parte?.
      2) per doom...ho visto sul sito di uostratics...ma caspita non li ho visti (sarò orbo probabilmente lol)

      Commenta


      • #4
        in Automap e precisamente in ==>Map ==> addizional setting ==>File.....ci sono solo:
        Atals
        Common
        Dungeons
        Personal
        Rares
        Treasure
        non c'è nulla che mi possa far capire qualcosa per attivare la visualizzazione degli oggetti steleabili.....mi sai indicare dove devo settarlo?

        Commenta


        • #5
          Allura, il file .map in questione è RARES e generalmente, a meno che tu abbia settato diversamente quando UOAM fa il suo download/calibrate dovresti già averlo.

          Gli stealabili appaiono esattamente come i puntini azzurri dei tesori, solo un po' piu grossi se non ricordo male. se con il mouse vai su uno di questi puntini ti dice che stealabile è. Usa i filtri / label di UoAM per escludere i puntini dei tesori.

          QUI invece trovi la mappa con tutti gli arte di doom.

          Spero di essere stato utile!

          ciau!

          Commenta


          • #6
            infatti io non lo fatto .....e per rifargli fare il download?
            Mentre per doom tutto bene )))))
            Ti ringrazio.....spero di non averti scocciato lol

            Commenta


            • #7
              A sto punto reinstallalo, tanto sarà un mega di download e spunta tutti i .map quando ti chiede quali vuoi aggiornare.

              Cmq nelle Options controlla che Rares abbia il segno di spunta nel suo quadratino, magari ce l'hai e al momemnto è semplicemente disattivato.

              Nessuna scocciatura figurati! notte!

              Commenta


              • #8
                Ciao Pars....senti mi contatti per favore? (339-622-935) il fil c'è i punti delle mappe li vedo...ma i puntini che dici tu non li vedo....mi chiami per favore? grazie

                Commenta


                • #9
                  Ok, ma ti contatto domani che ora vado a nanna!!

                  Commenta


                  • #10
                    ci sei pars?.....qualcuno vuole rispondere al posto di pars? (sarà a mare lol)

                    Commenta


                    • #11
                      vi posto il link alla mappa

                      http://img361.imageshack.us/my.php?image=doomart5wm.jpg
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

                      originally posted by Larhalt
                      Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X