annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tokuno Niubbissimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tokuno Niubbissimo

Scusate, mi spiegate sta faccenda degli artefatti? Quelli maggiori me li danno in cambio di 10 minori?
    Quali sono i minori e dove li trovo?
    Chi me lo dà il maggiore?

Sono facili da trovare?

i minori si possono trovare uccidendo un qualsiasi mostro di tokuno, dalla più semplice pecora all'hiryu... Si trovano abbastanza semplicemente, come puoi notare dal forum e dal game c'è sempre gente che li vende... Quando uccidi un mostro e devi ricevere l'artefatto ti si pone automaticamente nello zaino.
    10 di questi artefattini danno un artefatto maggiore, vanno consegnati a un NPC a Zento, la città che si trova accanto al 2° gate di tokuno (il nome è impronunciabile...)
    enjoy UO

Commenta

Ma lo sapete che ho scoperto solo ora che non ho la versione samurai empire?
      Infatti non riuscivo a capire dove si trovava tokuno!!!!

cmq ora la reinstallo e ho una domanda

Se tutti vanno a tokuno ad uccidere tutto, di artefatti ce ne dovrebbero essere a migliaia. Quindi suppongo ci sia un limite. Il limite è a persona o a area?
      nel senso, se ci sono i boss che si piazzano nelle zone dove si trovano artefatti, io non ho mai speranza di prenderne s ele zone le pedinano loro.

In sostanza, io che sono novizio, ho speranza di riceverne qualcuno?

Commenta

no nn va a zone se tu killi un mostro;
        esso puo contenere un artefatto
        infatti i minori di tokuno girano a migliaia
        ma nn si vedono xke vengono subito cambiati con i maggiori ke sono mooolto meglio

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Ehmmm... Davvero anche le pecore?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

si davvero le pecore e mi sembra molto strano xke io sto 1 ora a uccidere ronin niente... poi uccido DUE mongbat vicino al gate della 3 isola e mi arriva arte..... cosi x 5 volte.... strano!!

Commenta

scusate è che sto male
              Omg
              sbajato
              Ultima modifica di feboss; 21-08-2005, 05:49.

Commenta

asd allora vado a spammare vortex ai pascoli, insomma!!!

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non è proprio cosi!

Allora ogni CREATURA su Tokuno ti da una percentuale di ottenere un artefato.

Questa percentuale aumenta in base ai kill che fai e al tipo di kill

Più grossi sono i mostri meno ne devi uccidere.

LLa cosa migliore sono i Kappa facili da segare e ne servono una 15a circa

Dimenticavo la LUCK influisce nell'uscita dell'artefatto!

Commenta

Cioè per ogni PG esiste un counter per ogni creatura di tokuno? O_o

Commenta

Sto operando...
                    X