annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

worker di fazione ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• worker di fazione ???

scusate, ma ho questo dubbio:
    qual'è l'utilità di un worker nella lotta tra le fazioni? Ovvero vorrei sapere cosa ci guadagna un pg come il mio, totalmente di profitto ma completamente inerte a entrare in una gilda fazionata nel caso lo facessi fazionare.. sarebbe una scelta totalmente stupida, con l'unica conseguenza milioni di kills da parte dei gruppi nemici?
    grazie, ciao ^_^

Il worker ovviamente non combatte e non si espone. :P

La sua utilita' riguarda trappole di fazione, item di fazione.

Commenta

-Tailor-
      il tailor di fazione può creare vestiti dei colori speciali di fazione, i quali restano fazionati (e cioè indossabili soltanto da un membro di data fazione) non rubabili e blessati per 3 settimane.
      -Blacksmith/Tailor-
      stessa cosa vale per armature e armi craftate secondo il metodo di fazione.
      -Inscriptioner-
      come per il black ed il tailor, le scroll create da worker di fazione sono insurate e non stealabili per 3 settimane.
      -Tinker-
      il tinker invece può craftare diversi tipi di trappole che vengono fatti sottoforma di deed e piazzabili anche da terzi.

Inoltre i worker fazionati possono cavalcare i cavalli di fazione anche se non hanno raggiunto il secondo grado della graduatoria.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Qua le fazioni non sono viste bene, ma sono utilissimi i worker di fazione

Commenta

Originally posted by Athelstan
          Qua le fazioni non sono viste bene, ma sono utilissimi i worker di fazione
          Scusami.. Secondo te quali abilità dovrebbe avere un worker di fazione?
          E se in breve potresti dirmi i pro e contro del lavoratore fazionato lo apprezzerei molto ^_^
          ciao, thx

Commenta

Sto operando...
          X