Ragazzi voglio darmi conferma di cioè che ho sentito dire, a tutti coloro che nn hanno il service pack 1 funziona UOAM....???Rispondete thx^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOAM ki lo usa dasse un'occhiata plz
Comprimi
X
-
Non spammate
AidoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Prez la firma è irregolare asd
Come ti ho già detto in irc il tuo problema è il server di casa tua che fa schifo..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Tiè così vi regolate senza che debba chiamare Aido
5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.
Commenta
Commenta