annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOAM ki lo usa dasse un'occhiata plz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOAM ki lo usa dasse un'occhiata plz

Ragazzi voglio darmi conferma di cioè che ho sentito dire, a tutti coloro che nn hanno il service pack 1 funziona UOAM....???Rispondete thx^^

io ho l'SP1 e UOAM funziona benissimo

ps. bella firma
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
    Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

uff....sono anni che combatto con sto cavolo di uoam....yuf....cmq thx lo stesso...

p.s. thx per il complimento ASD :P

Commenta

Originally posted by Kuja

ps. bella firma
        che ovviamente è irregolare

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher

che ovviamente è irregolare

Chiama Aido

Commenta

Non spammate

Aido

Commenta

Prez la firma è irregolare asd
              Come ti ho già detto in irc il tuo problema è il server di casa tua che fa schifo..
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

mi sta prendendo male con sto ***** di server mo prendo e butto al fuoco server e swich pure...e che cakkio...ma perchè è irregolare?

Commenta

Originally posted by PreziosoWLF
                  e che cakkio...ma perchè è irregolare?
                  Perchè la tigre non ha il pedegree e poi è troppo grande. Leggi il regolamento che ti da le dimensioni massime per la signa.

Commenta

cioè a sto punto la grandezza della mia in confronto a quella di Puch...cioè puch ha sonata artica 2 righe signa di gilda e poi altre righe...

Commenta

Tiè così vi regolate senza che debba chiamare Aido

5. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...).
                      6. E' in genere VIETATO utilizzare immagini volgari come immagine. Pena: EDIT del profilo ACCOUNT, è inoltre VIETATO inserire nella FIRMA frasi e/o parole che possano ledere altri utenti.
                      7. E' CONSENTITO usare una o più frasi nella firma, il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote; Questo per evitare firme Chilometriche. Nel caso di non rispetto dei punti 5 6 e 7 si procederà all'edit del profilo ACCOUNT.

Commenta

Sto operando...
                      X