annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paragon e dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paragon e dintorni

va bene che i loot dei mostri sono sbagliati.....

................ieri ho ucciso un blood para e ci ho trovato un anello night sight (E BASTA!!!!), altri 2 monili altrettanto inutili e un kriss senza valore

........sempre ieri, subito dopo il blood, ho ammazzato un hell cat e ho trovato un monile +14 parring e altri bonus......

.................................................. ..sempre ieri, dopo il famoso blood para e il mitico gatto, ho ammazzato 56 (CINQUANTASEI!!!!!!) blood.....e NESSUNO era para!!!!

era il caso di diminuire la % di uscita di un paragon e la % di uscita di casse para e artefatti???????

non è una lamentela....anzi....SI, LO E'!!!!!

tra poco anche gli artefattini varranno kk!!!!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

oggi ho segato una ventina di yamandon e le cose migliori che ho trovato sono state le uova
    cmq è vero escono meno blood para...

Commenta

Mi accodo!
      Sono quello che ha steccato in 40 minuti un rotting corpse paragon e ci ha trovato un collarino e basta...

Oggi (si vede che sono attratti da me) ne ho trovato un'altro e l'ho segato a furia di lightining, cioè 34 hp a colpo (perchè era il giusto rapporto tra consumo di mana e rigenerazione)
      Fate un pò i conti per arrivare ai 6000 Hp del Rotting Corpse Paragon e immaginate le due p**** che mi sono fatto.

Alla fine ci ho trovato le solite 1100 gp, un arco NORMALE, un elmo NORMALE e un anello night sight.

Uno era un caso, ma due rotting corpse paragon con un loot che fa schifo è un bug!

E pensare che sul sito ufficiale si parla di mappa di 6 livello o addirittura di tesoro...

Sti paragon sono una fregatura!

Commenta

Purtroppo è sempre così... Non è una fregatura è semplicemente una questione di c**o come in tutte le cose.. Di certo avere una armour con luck 1200 aiuta a elevare la qualità del loot però qesti sono fatti che hanno poca rilevanza, in quanto di solito su 750 (circa) mostri che fai a doom dovrebbe spawnarti un arte nello zaino, ma c'è gente che nn prende nulla per + di un anno... Anche io mi inalbero da morire qunado sego un balron para e poi nn trovo altro che un mucchio di cianfrusaglie, però nn disperate, i momenti di fortuna arrivano per tutti..
        ciao

Commenta

ti assicuro che per un pala arcere non è facile usare un'armor luck,e cmq tra heart stormgrip e horselord e qualche punto luck nei monili arrivo a 360 ma la roba fa sempre schifo...

Commenta

si ancxhe io oggi mezza giornata e non ho preso nulla un solo para in due ore circa :O e item .......non ne parliamo.. ma gm vanno a random l'uscita di oggetti magici? 1 su 5 ? se dovrebbe essere cosi allora c'è qualche bug perchè trovare le fork e le kriss che vendono gli npc è un po triste
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

cmq devono aver cambiato qualcosa 15gg fa a spirit sono spawnati 6 bally para in fila uno dietro l'altro a distanza di 7-8min l'uno dall altro
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ 198985847

originally posted by Larhalt
              Prima di postare fate un download per portare il vostro cervello dalla versione Dement 1.0 alla Idiot 1.1

Commenta

Ieri sera sono spawnati 5 blood para a valor di seguito! Non sto scherzando

Commenta

eh lo so....

c'erp anche io.......ci son morto 3 volte in 2 minuti!!!!

a quando troppoa quando niente!

mah!

cmq meglio troppo che niente!almeno non ci si annoia con i blood semplici!

Commenta

secondo me va bene, perchè un artefatto, anche minore, è sempre un artefatto. chi va a paragon da molto e cn costanza li ha tutti, anche doppi quindi sarebbe poco ragionevole che escano più para. o forse più para e diminurie la percentuale di uscita arte, così è più divertente

Commenta

uhm..

gia, si potrebbe aumentare la probabilita di paragon e diminuire quella degli artefattini, bella idea

Commenta

sono daccordo!!!!

però prima fatemi prendere un altro po di arte!!!! :P

Commenta

Sto operando...
                        X