annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bone demon armour

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bone demon armour

ciao ^_^
    guardando i valori su stratics ho notato che su OSI le resistenze di un armatura craftata con demon bones (oss rosse di doom) sono abbastanza maggiori di quelle craftate con ossa normali, volevo sapere se anche da noi sono applicati li stessi bonus...
    mi riferisco a questa pagina

http://uo.stratics.com/content/arms-armor/armor.php

grazie

I pezzi di Daemon Bone Armor non si craftano con le ossa di Doom, si trovano solo nei loot degli Efreet.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'č una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia č frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual č", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

ops... sorry... dal testo inglese avevo capito male...
      Grazie mille Rhapsody, buon lavoro

Commenta

ma io ne ho killati 100 di sti efreet a compassion davanti alla citta' dei gargoyle e non ho visto una demon bone armor...

ma sono implementate ??
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

si ho letto nel patch log che sono implementate, ma ho visto anche su stratics che le probabilitą di uscita di questi pezzi sono bassissime... T_T

Commenta

Sto operando...
          X