annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD filler script fabbro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BOD filler script fabbro

Nessuno sa niente?E' ben complicato come script

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

se ne hai uno da consigliare x provare te ne sarei grato, ma nn solo io.. cmq deve essere sicuramente più complicato di quello da sarto, xchè implica due locazioni, o meglio la forgia e il secure container, nn una sola come nel caso del tailor...
    ciao ^_^

Commenta

Originally posted by Duku
      se ne hai uno da consigliare x provare te ne sarei grato, ma nn solo io.. cmq deve essere sicuramente più complicato di quello da sarto, xchè implica due locazioni, o meglio la forgia e il secure container, nn una sola come nel caso del tailor...
      ciao ^_^
      E che locazione sarebbe quella del sarto, scusa? O_o
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

basta avere vicino un secure container.. che sia la banca o in casa, nn devi sfruttare due locazioni contemporaneamente, come il fabbro: secure container + forgia...

Commenta

Beh, qui sbagli, perchè basta utilizzare lo script in casa

Commenta

Cmq sto bod filler lo si aspetta da tempo, ma aspetta e spera, secondo me è piu' probabile che l'inter vinca lo scudetto che qlcn tene dia uno funzionante!!!!

Commenta

Originally posted by Tiga
              Cmq sto bod filler lo si aspetta da tempo, ma aspetta e spera, secondo me è piu' probabile che l'inter vinca lo scudetto che qlcn tene dia uno funzionante!!!!
              Intanto stasera ha messo in bacheca anche la Supercoppa

Commenta

Originally posted by Olatunji
                Beh, qui sbagli, perchè basta utilizzare lo script in casa
                ho capito cosa intendete voi, mi sono espresso male.. :P
                Io intendevo solo dire che mentre lo script da sarto basta che trovi il resource container e esegua queste azioni:
                - riconoscere bod
                - prelevare risorse
                - craftare
                - fillare
                - mettere il bod apposto (trovando il resource)

quello da fabbro ha
                - riconoscere il bod
                - prelevare risorse
                - riconoscere la forgia
                - craftare
                - fillare
                - riconoscere il secure
                - mettere a posto il bod
                quindi secondo me è già uno script un pochino più complicato, in quanto come dite giustamente voi solo azionabile in casa, onde evitare facezie inutili quali il riconoscimento di un path banca-fabbro, è quindi meno ambivalente e di quello da tailor, di cui si può usufruire sia vicino alla banca che nella propria dimora..
                Spero di essermi fatti comprendere altrimenti vuol dire che la febbre alta di questi giorni (nn da UO, quella vera) mi ha davvero spappolato il cervello

Commenta

boydon ci sta lavorando e ha gia rilasciato qualcosa su easyuo...
                  ma nn ricordo bene cosa erano...cioè non saprei manco come spiegarlo...
                  specie gia le funzioni pronti...
                  lo avremo.

e cmq smettetela di chiedere le cose come se è un vostro diritto.ci sono persone che ci sbattono e non ricevono manco un grazie..
                  e voi volete sempre la pappa pronta...

l'inter se vince lo scudetto o no sono cazzi loro perche tu non puoi influire minimamente...
                  mentre se ti serve uno script...studi un paio di settimane...
                  poi altri 6 mesi per avere un po di mentalita da scripter(magari facendo pratica con mirc) e vedrai che ci riuscirai...

Commenta

Sto operando...
                  X