annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indeciso per l'ultima skill del worker, help pls!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indeciso per l'ultima skill del worker, help pls!

Allora: cap 705
    1 tailoring 120
    2 black 115 (da portare a 120 appena ho 1kk e rotti da spendere)
    3 mining 100
    4 tinker 100
    5 magery 65 per recallarmi
    6 carpenter 100 (ancora da skillare, mi potreste dire quanto mi costerebbe skillarlo?)
    7 Lumberjack o Alchemy? 100
    Mi interessano due cose per la risposta:
    a)quale sarebbe la migliore per il mio template
    b)con quale ci guadagno di + tentendo conto anche delle spese da fare.

Grazie...io sn a 40 lumberjack,la sto skillando per farmi un pò di boards e risparmiare per skillare carpentery Vi chiedo quanto costa skillare carpenter perchè ci sta mettendo assai ad alzarsi lumberjack e nn posso neanche macrarlo in combattimento, o meglio mi seccoGrazie

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

Secondo me come ultima skill ti conviene mettere alchemy, tanto la legna la puoi comprare sul forum a buon prezzo e con alchemy fai i keg di pozze che si vendono molto facilmente a chi fa pvp.. X quanto riguarda carpentry non so risponderti..

Commenta

Alchemy

Commenta

carpentery l'ho skillato a 95 con 50k di legna, ovvero 300.000 gp, credo che altri 10-15 k saranno necessari x arrivare a 100, quindi un totatale di circa 400k... Si skilla molto brevemente con lo script che ti ho passato

Commenta

Alchemy.

E se usi magery solo per recallarti, e non per fare i pentagrammi e le altre cazzatine, metti chivalry che così hai posto per sopparti tailoring e blacksmithy

Commenta

ma nessuno che fa un carpenter con musichanship...
            Metti music e crafta strumenti exceptional!!!
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

metti
              120 tailoring
              120 blacksmith
              100 alchemy
              100 carpentry
              100 tinkering
              100 mining
              60 magery+tome tokunese+monili e arrivi facilmente a 90-100

oppure metti music al posto di magery e fai gli strumenti exe che sono sempre richiestissimi

Commenta

Questa proprio nn la sapevo (quella di music)...nn ho capito perchè devo mettere chivarly? Nn ci sta nel template e cmq moltissimi script usano solo recalle nn sacred journey...cmq per ora sto tenendo lumber e faccio salire alchemy (mining per ora la lascio a 0) Appena mi faccio circa 3kk di legna lo tolgo e faccio salire mining...visto che cmq anche un lingotto in iron costa di + di una boards, e poi cmq le boards le sto prendendo per il carpentiere, così nn esco altri soldi. Grazie a tutti...mi spiegate pure quella cosa dei pentagrammi? Ci vuole magery alta per farla? Scusate il niubbismo ma mi affaccio da poco al mondo del worker :P

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!