allora c'è scritto che se killo un mostro di fazione dovrebbe darmi silver coin, giusto ? ora a do stanno sti mostri di fazione ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mostri di fazione
Comprimi
X
-
c'è la lista dei mostri di fazione sul sito di dreams, a seconda del bilanciamento scelto dai capi di fazione ricevi piu o meno silver per ogni mostro di fazioni avversarie ucciso. i silver ti compaiono direttamente nel backpack.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
-
Ti ricordo sempre che esistono le tasse di fazioneDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
O_O eh?
Le tasse che determina il commander di fazione
Cioè quello che va alla fazione e quello che va al playerDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Restless Soul
Ma io ammazzo il wispolo che spawna sempre a magincia, e solo una volta mi ha dato silver coins, le altre volte gold coins
p.s. ero a Felucca, per tutti quelli che avevano pronta la domandona "ma eri a felucca?" -.-
Originally posted by Algander
....a seconda del bilanciamento scelto dai capi di fazione ricevi piu o meno silver per ogni mostro di fazioni avversarie ucciso... [/B]____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta