annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercatore di tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercatore di tesori

Allora, volevo farmi come ulitmo pg un bel cercatore di tesori, (giusto per variare dai soliti), inoltre così sfrutto il premium e ci metto lock già a 85...
    Il problema ovviamente sono le skill...
    lock 100
    cartography 100
    fishing 100
    stealing 100
    poi pensavo hidding e stealth 100
    ma così me ne resta una sola...e siccome potersi recallare è abbastanza fondamentale pensavo magery...solo ke così non sono vulnerabile...di + , inoltre senza medit avrei anke poco mana...
    però se metto una combattiva non posso recallare (a parte con il runebook, ma questo vuol dire avere solo il viaggio di ritorno...)
    ke faccio? tolgo stealth?
    Avevo inoltre un altro dubbio: quanta steling ci vuole per rubare gli artefatti steleable? perkè se basta poco posso usare la burglar e dei monili, così ho + posto per le skill...(visto ke tanto i monili non mi servono a molto su sto pg...)
    Volevo inoltre un po' di delucidazioni su come si utilizza questo pg per trovare i tesori: scavo, compaiono i mostri, mi hiddo, piglio la cassa (e quindi mi dishiddo e vengo targetto da 3 bally), prego di recallarmi in tempo...funziona così? e soprattutto, si riesce a pigliare qlcsa da soli o bisogna avere sempre le guardie del corpo?
    tnx 1000

per gli stealabili serve almeno 100 di skill o non potrai neanche tentare, per il template devi vedere anche in base alla disponibilità della tua gilda, per esempio da noi i cercatori di tesori sono maghi e si fanno aiutare a segare gli spawn dai tamer di gilda..... ricorda: non è auspicabile lasciare lo spawn dopo che è uscita la cassa, la volta dopo potresti ritrovarlo e sarebbero guai

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Ma se hai hidding e stealth nn hai bisogno di skill combattivi: ti hiddi prendi arte e scappi. Ti fai accompagnare da una mico che sa ressare, lo fai mettere un pò + lontano dal luogo della cassa, casomai muori ti fai ressare, ti rihiddi e torni Nn importa meditation, lo usarai solo per recallarti, nn pensare che ti metti a segare un blood o un barlon o un acinet wyrm con i vortex perchè nn ci risucirai mai!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!