Volevo sapere x alzare intelligenza...ho fatto macro item id su spell book cn razor easyuo x camminare ma nn sale....dove sbaglio scusate ma nn sn molto pratico...
grazie
ciao ^_^
innanzitutto devi essere allo skill cap (700-720) secondo l'anzianità dell account... poi devi aver bloccato tutte le skill, facendo in modo che nn salgano ne scendono (lucchetto accanto a ciascuna abilità) tranne itemID...
usando razor io mi mettevo di fronte a un qualsiasi oggetto (il cestino alla banca o un lampione è uguale), nn importa camminare, e usavo item ID su di esso registrando... la macro è composta solo da questa azione, ma ti consiglio di aggiungere una pausa, circa 2 secondi, in modo da nn far crashare il client ^_^
sero di esserti stato di aiuto, ciao
ho fatto cm hai detto sn davanti una lanterna per terra e faccio item id sopra pausa d 2 secondi skill cup al max tutto locked tranne item e le stat bloccate tranne int ma nn sale......sn 25 minuti...nulla
Clicca su Absolute Target e cambialo in target by type con l'oggetto che analizzi, per esempio una bolas nello zaino. Così analizzerà sempre la bolas. Prova (l'ho fatto ieri )
Commenta