annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è possibile mostrare il contenuto dei bauli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è possibile mostrare il contenuto dei bauli?

Volevo sapere una cosa. Allora io ho una casa, con dentro una marea di bauli, pieni di oggetti, armi, e spade, alcune anche buone, anche artefatti. Io avevo avuto l'idea di vendere tutta la casa con tutti gli oggetti nei bauli, tutti insieme, anche perchè non risucirei a venderli singolarmente se non dopo troppo tempo. è quindi possibile mostrare gli oggetti dentro i bauli ad uno sconosciuto, ma facendo in modo che non li possa prendere? E come dovrei fare? Spero di esssermi spiegato, in cosa consiste la mia idea.

No non si può proprio fare, altrimenti nessuno utilizzerebbe i vendor!!

L'unica è che tu ti trasferisca con tutta la roba in una nuova casa!

Chiedi aiuto ai GM per il trasloco so che loro possono trasferire tutto senza problemi!

Commenta

no, non hai capito. io non mi voglio trasferire. Siccome forse smetto di gicoare, vorrei vendere tutte le mie cose insieme alla casa, ma non singolarmente. MA io non è che le voglio mostrarle per venderle singolarmente. Le voglio mostrare, così chi compra la casa può vedere che ci sono tutti gli oggetti promessi dentro. Perchè ad esempio si possono lockare a terra gli oggetti, e la gente li può veder ma non prendere. Io farei la stessa cosa solo che vorrei fossero lockati dentro i bauli e la gente potrebbe vederli ma non portarli via. Poi io aprirei un asta in cui vendo la mia casa con tutti gli oggetti dentro, solo che ho bisogno che poi quella persona possa controllare che dentro i bauli c'è tutto quello promesso. Cioè vorrei evitare di doverli lockare a terra e vorrei che fossero lockati dentro i bauli, e quindi osservabili, ma non prendibili.
      Ultima modifica di andrespi; 18-08-2005, 19:32.

Commenta

Quanti oggetti di "valore" hai??

L'unico modo è di loccarli a terra.

Dentro i bauli non si può proprio!

altrimenti metti un vendor e metti tutte le cose NON in vendita (credo si possa fare, ma chiedi prima!) in modo che la gente possa andare a controllare

Commenta

Grazie, capito. peccato. dovrò lockarle a terra una parte, e gli altri glieli darò manualmente, allora.

Commenta

prova a informarti sul vendor

in fondo cost poco mantenerlo!

Commenta

Ma scusami, se non vuoi più giocare che senso logico ha vendere le cose? Regalale e basta no?
              Mah
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

No, ha senso. perchè se vendo le cose, poi i soldi che ci guadagno posso regalarli velocemtne oppure avevo addirittura pensato di comprarmi l'armatura migliore possibile, tipo da svariati milioni di k, e poi morire con quell'armatura in mezzo a bolgie di mostri, provando a resistere finchè ce la fa il pg. Oppure li regalo a qualcuno i soldi, devo decidere.

Commenta

Locka i bauli a terra (non renderli sicuri) e rendili accessibili a tutti, vedi che possono aprire ma non possono tirare fuori la roba

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Originally posted by Zuran
                    Locka i bauli a terra (non renderli sicuri) e rendili accessibili a tutti, vedi che possono aprire ma non possono tirare fuori la roba
                    Ah, grazie mille. ora provo subito.

Commenta

Funziona, grazie mille. mi avete risparmiato una marea di fatiche.

Commenta

Sto operando...
                      X