Ma perchè il sito dice che sto demone è immune al veleno e invece anche i ragnetti me lo fanno andare in pain?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Summon Daemon
Comprimi
X
-
E poi, perchè se voglio castare ad esempio cure o bless sul demone mi dice che non posso fargli atti benefici, mentre oggi ho scoperto che posso curarlo?
Era un bug o posso davvero curarlo? Fino ad oggi ne aspettavo la morte e poi lo rievocavo. A saperlo prima lo curavo tutto il tempo e mi costava meno mana!
-
Oggi stavo andando a blood e per sbaglio ho curato il demone e non mi è comparsa la scritta che mi avvisava della cattiva azione, mentre poco fa è apparsa. Dici che ero già grigio? Eppure stasera l'ho curato tre volte e me lo ha chiesto tutte e tre le volte, mentre dai blood l'ho curato a lungo e non mi ha detto niente. Forse all'aria aperta non si può curare ma nei dungeon si
Commenta
-
Ho scoperto la soluzione!!!!
Nei luoghi chiusi posso curarlo, mentre all'aperto no, forse perchè la gente mi può vedere!
E cmq hai argiona che mi conviene summonarne un altro, ma quando mi trovo di fronte ad un paragon che non dispella mi conviene farmi scudo del demone e curarlo mentre attacco, perchè nel tempo che lo rievoco quello mi massacra
Commenta
-
Originally posted by andrizio
Oggi stavo andando a blood e per sbaglio ho curato il demone e non mi è comparsa la scritta che mi avvisava della cattiva azione, mentre poco fa è apparsa. Dici che ero già grigio? Eppure stasera l'ho curato tre volte e me lo ha chiesto tutte e tre le volte, mentre dai blood l'ho curato a lungo e non mi ha detto niente. Forse all'aria aperta non si può curare ma nei dungeon si
La scritta di avvertimento la puoi levare in OPZIONI (alt+o)
Commenta
Commenta