annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alcune DOMANDE! -----?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alcune DOMANDE! -----?????

Ciao

ho provato a cercare in giro sui vari siti ma non ho trovato risposte:

1) Le piante che si ottengono con i semi di bonsai danno altri semi??

2)Soulstone e fragment, appurato che si devono raggiungere 800 ore di gioco, è possibile averne altre al raggiungimento di altre 800 ore?? Ossia:800=1; 1600=2; ecc....ecc....
    Oppure è una sola e basta??

3)Esiste un modo per "valutare" un arma o un armatura da loot prima di venderla?? Ho dato un occhio ai vari forum mercato ma sono quasi sempre aste e di VENDO ce ne sono pochi!
    Siccome non credo di avere tempo per stare dietro ad un asta volevo cercare un prezzo senza dover sparae!

4) lo so non dovrei ma siccome sono 2 sett che cerco di averli quanto cavolo valgono gli shadowdancer leg????? Mi date un prezzo indicativo?? Possibile siano cosi sgravi??

Non sono sicuro, ma io penso sia cosi:

1) in teoria si

2) credo sia una e basta

3) per valutare gli oggetti o chiedi ad amici o cerca nei vari forum, cmq se il problema è stare dietro all' asta , basta mettere che il vincitore ti contatti lui via icq e sei a posto

4) non ti posso rispondere

Spero di essere stato utile, ciauz!

icq 212868707

Commenta

Re: Alcune DOMANDE! -----?????

Originally posted by brigantenero
      Ciao

ho provato a cercare in giro sui vari siti ma non ho trovato risposte:

1) Le piante che si ottengono con i semi di bonsai danno altri semi??

2)Soulstone e fragment, appurato che si devono raggiungere 800 ore di gioco, è possibile averne altre al raggiungimento di altre 800 ore?? Ossia:800=1; 1600=2; ecc....ecc....
      Oppure è una sola e basta??

3)Esiste un modo per "valutare" un arma o un armatura da loot prima di venderla?? Ho dato un occhio ai vari forum mercato ma sono quasi sempre aste e di VENDO ce ne sono pochi!
      Siccome non credo di avere tempo per stare dietro ad un asta volevo cercare un prezzo senza dover sparae!

4) lo so non dovrei ma siccome sono 2 sett che cerco di averli quanto cavolo valgono gli shadowdancer leg????? Mi date un prezzo indicativo?? Possibile siano cosi sgravi??
      2) No.

3) L'unico modo e' l'esperienza. Resistenze alte LMC MR, sono i piu' richiesti genericamente.

4) Hanno un valore appena superiore di quello dato esclusivamente dalla qualita' Artifact Rarity 11. Poi le aste di collezionisti vanno anche oltre, diciamo che il suo prezzo in vendita va da 1kk a 2kk in media.

Commenta

Grazie ragazzi siete stati molto gentili

ora l'unico dubbio che rimane è quello sulle piante di bonsai

ma x quello basterà aspettare che qualcuno le faccia crescere!!

Commenta

Sto operando...
        X