annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giusto Livello Mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giusto Livello Mining

Salve, ho intenzione di mettermi a minare, ma solo il ferro perchè non posso permettermi di lavorare gli altri materiali.

Quindi devo alzare mining abbastanza da poter smeltare con successo tutto il ferro, ma non troppo perchè ogni ore di altro materiale che estraggo è per me una ore persa.

Ora vi chiedo: a quale valore di mining si inizia a trovare dull copper? Nel training c'è scritto che con 65 ho il 50% di probabilità di smeltare dull copper, ma di trovarlo?

Qualcuno di voi mi conferma che con mining a 64.9 si trova SOLO ferro?

Approfitto anche per dire questo: un piccone costa 32 e una pala 12, qiundi a parità di "cariche" conviene comprare pale. C'è un posto dove comprare sturdy pale/picconi, che di cariche ne hanno 180?
    Ultima modifica di andrizio; 17-08-2005, 18:36.

rispondo solo all'ultima perchè è l'unica che so con sicurezza.

Le pale speciali sono premi BoD che si danno ai fabbri per il completamento di alcuni ordini

Le trovi in vendita nei vendor privati
    Okkio il prezzo dovrebbe essere sui 300gp, max 500gp di più è un furto!

Se vai a Luna di solito ci sono molti fabbri che lavorano e le buttano per terra

Al massimo puoi chiedere loro se te le vendono

Commenta

Grazie della risposta.

Quella dei premi BOD la so, perchè ho fatto il fabbro in un altro shard! L'avevo chiesto perchè avevo sentito in game un giocatore che sosteneva le vendessero i Gargoyle a Ilshenar (gli stessi che vendono il libro per minare le stone) e prima di aventurarmici volevo conferme. Ma a quanto pare stava farneticando...

Per quanto riguarda il prezzo invece non sono daccordo che 300gp sia un giusto prezzo!

Una pala normale ha 50 cariche e costa 12 gp. Quindi una "palata" costa 12/50= 0.24gp.

Una studry ha 180 palate, quindi dovrebbe costare 180*0.24=43.2gp.

Se un player mi chiede più di 43 gp per una studry, quello è un furto!

Dal momento che l'unica differenza tra i due tipi di pale sono le cariche, non riesco a trovare nulla che giustifichi quei 300-43= 257gp di differenza che secondo te costituiscono un prezzo onesto.

Di nuovo grazie cmq per la prontezza di risposta e la disponibilità!

Commenta

con 64.9 hai una probabilità del 79.8% di smeltare l'iron. Io ti consiglio di minare senza guanti e di smeltare con (quelli +5): la probabilità si alza a 89.8%.

Tuttavia, considerando che vi sono locations dove mini solo iron, tanto vale alzare la skill a 70 e indossare i guanti anche per minare, al limite ti segni dove trovi solo l'iron.

PS Se decidi di adottare il metodo da me consigliato procurati un'armor LRC 100 e usa lo script runebook mining.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Grazie mille! Infatti sto proprio usando quello script! Non ci avevo pensato a quella faccenda delle locazioni: basta andare dove non c'è dull copper e il gioco è fatto!

Ottima idea, bravo!

Commenta

Originally posted by andrizio

Una pala normale ha 50 cariche e costa 12 gp. Quindi una "palata" costa 12/50= 0.24gp.

Una studry ha 180 palate, quindi dovrebbe costare 180*0.24=43.2gp.

Se un player mi chiede più di 43 gp per una studry, quello è un furto!

Dal momento che l'unica differenza tra i due tipi di pale sono le cariche, non riesco a trovare nulla che giustifichi quei 300-43= 257gp di differenza che secondo te costituiscono un prezzo onesto.
            Eh, no perche' per ottenere uno strumento sturdy bisogna completare bod. Quindi: il bod stesso, il tempo utilizzato, i lingotti *minimo non sotto i 60 credo*. Se usi il prezzo medio dell'iron come 6 gp, noti che sono 360gp solo di materie prime. :P

Commenta

guarda che io ti suggerivo un prezzo per darti un idea

In genere le trovi a 500-1000gp

sono d'accordo che quest'ultimo è troppo alto ma come ha detto Andrei per ottenerli devi completare i bod

e questo richiede una spesa di tempo e materie prime!!

comunque come ho detto nel post precedente se vai a Luna ci sono un sacco di fabbri e puoi metterti d'accordo con loro
              oppure puoi fare tu il fabbro e procurarteli da solo

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori

Eh, no perche' per ottenere uno strumento sturdy bisogna completare bod. Quindi: il bod stesso, il tempo utilizzato, i lingotti *minimo non sotto i 60 credo*. Se usi il prezzo medio dell'iron come 6 gp, noti che sono 360gp solo di materie prime. :P
                Ma per quale motivo fare tutta questa fatica, se con 48 monete mi compro 4 pale che fanno per una studry?

Tu hai ragione che le risorse impiegate per averla valgano ben più di 43gp ed infatti vista tutta la faticaccia per ottenerla, gli sviluppatori di UO avrebbero dovuto farle con molte più cariche...

diciamo che con la fatica fatta (i soldi spesi in lingotti) per una studry, questa dovrebbe avere 360/0.24= 1500 cariche.

Così suona più carino, no?

Commenta

Sto operando...
                X