Vi espongo il problema, io una volta ero un guildmaster (anche i lfondatore della gidla a dire i lvero) nel gioco e tenevo la stone di gilda in casa mia. Dopo ho smesso di giocare, e ho lasciato l'incarico di guildmaster ad un altro membro. Ovviamente la stone è rimasta lì in casa mia, e questo mio collega è rimasto guildmaster. Ora però siccome m i riserviva la casa, ho cercato di contattare il guildmaster per dirgli se era possibile spostare la stone di gilda, anche facendo loro una donazione apposita in modo da potersi permettere uuna sede tutta loro. Purtroppo però mi sono accorto che praticamente non è mai online, temo per problemi suoi. E praticamnete quasi nessun altro membro della gidla, riesco mai a trovarlo online. Quindi non so che cosa fare, come posso fare per rimuovere la stone di gilda da casa mia, visto che il guildmaster non è mai online e praticamente nessun membro di questa gilda? Siccome voelvo venderla o comunque regalarla ad un mio amico la casa, volevo sapere se esiste u nmetodo per rimuovere la stone di gilda, tanto praticmanete no nc'è mai nessun odella gilda online. è da settimane che provo a cercarne anche un solo membro online, non ci sono mai.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda su stone di gilda da togliere
Comprimi
X
Commenta