annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto costa un vendor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quanto costa un vendor?

scusatemi.. ho intenzione di mettere uno o un paio di vendors a casa, ma volevo sapere a quanto ammonta il mantenimento... ho letto che dipende dal coso degli items che metto all'interno, ma allora è conveniente mettere dentro una decina di oggetti che valuto sui 20-30k? nn è che il guadagno diventa molto minore delle spese?
    inoltre, sempre riguardo ai vendors, posso metterci dentro oggetti nn in vendita, solo x mostrarli?

grazie, ciao ^_^

Dipende, se li vendi subito hai un bel guadagno, se invece ci metti una vita ci potresti anceh perdere soldi.
    Che io sappia l'unico modo per mettere oggetti in mostra è metterli nel vendor a un prezzo assurdo, così sei sicuro che nessuno te li compra, ma così facendo perderesti solo dei soldi e basta

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Gli unici oggetti che possono essere messi non in vendita in un vendor sono contenitori, libri e chiavi (oppure keyrings) gli altri oggetti devono avere tutti un prezzo o saranno automaticamente settati a 999.

NB: Gli item che non rientrano tra quelli precedentemente specificati, possono essere "Not for sale" se messi in contenitori già aventi un prezzo.

Ad esempio metti nel vendor un sacchetto al prezzo di 20000 ed al'interno una full armor runica, cosicchè se uno vuole acqustare è costretto a prendere tutto il saccetto.

Inoltre la formula di pagamento del vendor è:
      *For each 500 gp worth of merchandise the Vendor will charge 1 gp maintenance fee per 8 hours. (Example: With a base fee of 20 gp and 5500 gp of merchandise for sale the Vendor will charge 20 + ((5500-500)/500) = 30 gp per 8 hours).* {fonte UOStratics}
      Ultima modifica di fengyr; 17-08-2005, 21:38.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

Originally posted by Algander
        ....... (cioè in un giorno reale ci sono 4 giorni game).....
        Hmmmm non erano 12??

icq 212868707

Commenta

ho corretto

Il p Fengyr

Commenta

...a proposito un consiglio: se vuoi risparmiare qualche soldo (soprattutto se hai vendor con tantissimi oggetti), visto che il sistema di retribuzione funziona a "scalette" di 500 gp in 500, per ogni ogetto messo in vendita fai arrotondamenti.
            Ad esempio se vendi oggetti a 2000 gp mettili a 1999 a prima vista sembra di scapitarci di 1 gp, ma alla lunga risparmi molto di piu... stessa cosa per oggetti che hanno ad esempio prezzo 10500 è meglio prezzarli a 10499.

Enjoy UODreams
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________

Commenta

grazie a tutti ^_^
              cmq se avete altri consilgi postate

Commenta

Sto operando...
              X