annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

champion Barracon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• champion Barracon

Salve a tutti, ancora una volta mi ritrovo a chiedervi aiuto, poichè mi è sorto un dubbio su un champion... quello di Barracon the Piper, poichè la mia curiosità era.
    Avendo un necro che evoca Revenant, durante la lotta contro questo champion, sul revenant avverranno le stesse cose che avvengono su un pg guerriero??
    Cioè una volta mandato contro barracon il mio revenant , il revenant verrà trasformato in uno dei toponi al servizio di Barracoon??
    Grazie a tutti in anticipo ^^'

Non credo che sia una buona idea, perchè credo che faccia spawnare una miriade di topi, gli faccia poco danno... Ma essendo evocazione non dovrebbe polimorfarsi, proprio come un vortex -_-"

Commenta

Vengono spawnati topi quando a barracoon sono inferti danni da combattimento non magici di qualsiasi tipo,
      quindi siano inflitti danni da vortex elementali, pet, pg war, barracoon spawnerà altri topi e la fonte del danno diverrà essa stessa sotto forma di topo.

Il p Fengyr
      : algander#6292

Commenta

VI RINGRAZIO ancora una volta mi avete saputo dirigere sulla strada giusta =)
        grazie ankora e ci si vede in game !!!
        (magari al champ di barracon)
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Sto operando...
        X