annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco amici che mi aiutino a macrare bods tailor e black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco amici che mi aiutino a macrare bods tailor e black

Salve a tutti, sto cercando ragazzi con cui macrare bods. Sn a 92 black e 77.5 tailor. Da sola non ce la faccio, mi annoio. Posso ricambiare anche con soldi e con linghi (ho mining a 100, tinker a 90 e arms lore a 85). Vi prego, rispondetemi, qualche anima pia che ha martelli runici e kit barbed in grandi quantità, mi aiuti! Non ho icq, ma se voi lo lasciate trovarò un modo per contattarvi. Posso anche fazionarmi e fare trappole, basta che mi date una mano ad arrivare a 120/120 e a prendermi un pò di kits e martelli. Grazie tante.

P. s. Avevo già mandato questo messaggio sul forum spam, mi avevano detto che era il + opportuno, ma credo si siano sbagliati. Per favore qualcuno mi risponda!

Non credo di avere capito bene... vorresti far salire le skill o cos'altro? Per far salire le skill basta macrare e avere risorse...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Per macrare servono i martelli runici?
      O i kit barbed?

Non hai icq, ma se noi lo lasciamo tu riesci a contattarci?

E chi sei houdini?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Se devi solo macrare tail e black ci sono vari script su www.easyuo.com che possono aiutarti
        cmq icq in profilo O_o

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
        CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
        Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Il problema è che nn so se mi conviene macrare con la scaletta di training (da aggiornare visto che nn è molto efficace) oppure fare bod. Inoltre, dopo aver raggiunto un certo livello in tutti e due vorrei trovare qualcuno con cui scambiare bods. Non posso giocare molto, non me ne intendo di macro e di easy uo, mi aiuto un pò a casa. In realtà il mio problema è trovare gli small bod per completare i large e farmi un pò di martelli runici e di kit. Però forse è meglio che alzi prima tailoring e black a 100 e poi iniziare questi scambi. Qualcuno è così cortese da aiutarmi? Un modo per contattarvi lo trovo, anche con icq, appena mi spiegano come funziona, grazie.

Commenta

ti suggerisco di contattare una gilda di sarti-fabbri

li puoi chiedere aiuto e di sicuro ti daranno una mano a completare i large che ti servono!

Inoltre esiste anche un forum mercato per i BoD quelli davvero rari e costosi!

Certo che macrare a mano le skill senza aiuto di proggammini esterni è davvero lunga!

Comunque vedrai che presto arriverà aiuto dagli altri fabbri sarti

Commenta

Ancora non è arrivato Che dite scrivo messaggio su forum generale: Cerco gilda sarti fabbri?

Commenta

se hai icq contattami al 295231112 vedrò come posso aiutarti ^_^

Commenta

Se ti interessa io e un mio amico stiamo facendo una societa',siamo tutti e due sarti se ti interessa questa e' la mia email busterkeaton35@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                  X