annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio script!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio script!!

    ragazzi mio frate ha finito pg fisher a 100 e stavamo provando a trovare sos, dopo aver segato svariati kraken abbiamo trovato una bottiglia col messaggio, aperta la bottiglietta è uscita la sos, subito dopo ho aperto easyuo alla ricerca di uno script che mi faceva vedere le coordinate della sos (una specie di automap marina per sos) cosi potevamo andarci a prendere quel ke trovavamo... però ho provato 2 script su easyuo, e mi dicono sempre NO SOS found.. poi dicono una cosa riguardo dei container... io sò ke container significa cesti (dove mettere la roba) quindi ho comprato un wooden box e ho messo la sos dentro ma nada.. potete dirmi kosa devo fare? stò impazzendo!! thx^^

  • #2
    mmm ma facendo 2 click sulla sos nn ti escono le coordinate?

    94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Lance
      mmm ma facendo 2 click sulla sos nn ti escono le coordinate?
      si e giro per tutti i mari a vedere le coordinate esatte col sextant?? O.O servirà pur uno script ke mi mostra dov'è il tesoro!!

      Commenta


      • #4
        UOAutomap: questo sconosciuto

        94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
        Originariamente inviato da delpietro
        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lance
          UOAutomap: questo sconosciuto
          no contando ke ci sono riuscito con automap^^ però mi spappolo gli okki a forsa da vedere il punto preciso delle coordinate ke metto.. xke kome saprai di certo una volta ke ti muovi su automap il cerchio ke indica dove sei ti porta alla direzione esatta di dove sei, facendo cosi svanire il punto preciso di dove stà il tesoro ;_;

          Commenta


          • #6
            Non lo fà se disabiliti "Track Player" >_>


            Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

            Commenta

            Sto operando...
            X